Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Resident Evil Selection in download in Europa
Collapse
X
-
se localizzano il code veronica x in ita ( almeno sub ita ) lo prendo perchè mi è piaciuto molto ma per colpa dell'inglese mi sono perso alcuni passaggi della storia...l'enigma finale per me era semplicemente spettacolare...senza stare a spoilerare ma chi l'ha giocato e finito sa di cosa parlo... XD
Comment
-
Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggioio avrei preferito i primi 3 rimasterizzati in HD..di questi ne posso fare anche a meno anche se il code veronica mi attiraOriginariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioCapcom VOGLIO il remake del 2!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggioa chi lo dici.. sulla ps2, annissimi fa, non ci capii una minchia dato che era completamente in inglese. non ho ancora mai comprato le carte prepagate psn.. forse sarà la volta buona ahahah (ma sono se è tanto al di sotto dei 20 euro, sennò ciccia)!il giorno in cui lo annunceranno (e lo spero) sarà un epic win
Comment
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggiopenso che sia impossibile. Questi ''remake'' servono solo per fare tanti soldi senza il minimo sforzo. Fare un VERO remake dei primi capitoli ps1 non rientra di certo nei loro intenti commerciali. Mi raccomando i fan, RI-comprate di nuovo anche questo upscaling
Comment
-
Strano perché io vedevo il gioco con una grafica di poco inferiore alle immagini di destra. Nell'immagine in cui si vedono i contandini con le fiaccole uscire dalla grotta, nell'immagine di sinistra non si vedono i volti ma nel gioco si. .-. Va bene pubblicizzare il prodotto ma così fai passare quasi per merda una cosa fatta bene.
Comment
Comment