Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Microsoft specifica su Dungeon Fighter Online

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Microsoft specifica su Dungeon Fighter Online

Il gioco non sarà free

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

non mmi preoccupa il costo. mi preoccupa capire se sarà con o senza abbonamento. se sarà senza abbonamento rischia di diventare la killer application del secolo
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

DEVE essere senza abbonamento, può costare anche 1200 MP, ma DEVE essere senza abbonamento, almeno per chi ha il gold.

Comment

Sembra davvero molto divertente...peccato essere utente ps3. :<

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          non mmi preoccupa il costo. mi preoccupa capire se sar&#224; con o senza abbonamento. se sar&#224; senza abbonamento rischia di diventare la killer application del secolo
          Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza Messaggio
          DEVE essere senza abbonamento, pu&#242; costare anche 1200 MP, ma DEVE essere senza abbonamento, almeno per chi ha il gold.
          Sinceramente credo lo sar&#224;, perch&#232; altrimenti microsoft non avrebbe avuto tutti quei problemi relativi all'abbonamento di final fantasy XIV.
          http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

qualcuno può illuminarmi sulle particolarità di questo MMO dato che ho visto un video di gamplay e non mi è sembrato una cosa fuori dal comune ma se ne parlate cosi bene deve avere qualche asso nella manica di cui non sono a conoscenza xD
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Se non sei appasionato di giochi come golden axe non puoi capire
              (ovviamente parlo del primo )

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                Sinceramente credo lo sarà, perchè altrimenti microsoft non avrebbe avuto tutti quei problemi relativi all'abbonamento di final fantasy XIV.
                Sia Phantasy Star Universe che Final Fantasy XI mi pare avessero un canone da pagare, oltre all'abbonamento GOLD. Quindi non sarebbe una cosa tanto nuova per la Microsoft... Per me, in caso di mancato abbonamento, è must buy... Ma poco ci credo...

Comment

Giocati bene le tue carte, microsoft.
                  Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                  la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                  Lastfm

Comment

Volendo possono farlo benissimo senza abbonamento, facendo pagare al più alcuni oggetti rari o speciali. 

Comment

Concordo con wylly, per il gioco chi non lo conoscesse, non valutate sempre e tutto dalla grafica , per gli amanti degli old classici come Golden Axe è davvero un must.

Comment

Working...
                      X