Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Microsoft specifica su Dungeon Fighter Online
Collapse
X
-
non mmi preoccupa il costo. mi preoccupa capire se sarà con o senza abbonamento. se sarà senza abbonamento rischia di diventare la killer application del secolo
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon mmi preoccupa il costo. mi preoccupa capire se sarà con o senza abbonamento. se sarà senza abbonamento rischia di diventare la killer application del secoloOriginariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioDEVE essere senza abbonamento, può costare anche 1200 MP, ma DEVE essere senza abbonamento, almeno per chi ha il gold.
Comment
-
qualcuno può illuminarmi sulle particolarità di questo MMO dato che ho visto un video di gamplay e non mi è sembrato una cosa fuori dal comune ma se ne parlate cosi bene deve avere qualche asso nella manica di cui non sono a conoscenza xDOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza MessaggioSinceramente credo lo sarà, perchè altrimenti microsoft non avrebbe avuto tutti quei problemi relativi all'abbonamento di final fantasy XIV.
Comment
Comment