Si sa che da quando in Call of duty si possono uccidere i civili questa cosa nei videogiochi è diventata stupida per natura, mica cavoli
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'imperdibile videorece di Crysis 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioOrmai è tardi per richiamare indietro gli sgherri. Mah non so, non concordo. Sicuramente non ha il livello distruttibilità degli ambienti di Bad Company ma mi sembra che comunque alcuni elementi dello scenario si deteriorino in qualche modo, c'è possibilità di interagire con alcuni oggetti presenti sulle mappe (hai visto lo spezzone dove lancio la macchina contro un alieno e lo stritolo contro il muro?) quindi a me sembra che sebbene non ci si trovi di fronte al messia, Crysis 2 abbia di che dire la sua sul versante tecnologico. Sul fatto di uccidere i civili...mah, non so ragazzi....a voi sembra una cosa utile? D'accordo che un gioco che professa un certo grado di libertà si "dovrebbe" (ma molto "ebbe") poterlo fare...ma l'utilità? Non è meglio avere la libertà d'approccio che ti mette di fronte il gioco piuttosto che queste libertà avulse dal gameplay?
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioAh perchè sono queste le cose che fanno un gioco "adulto" ?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da ReyesM Visualizza MessaggioMi complimento con chi si occupa delle diverse incarnazioni della "mascotte" di gamesurf, nei post dedicati a particolari giochi. Ogni volta il vedere come è stato adattato, mi fa sorridere.
Comment
-
Originariamente Scritto da gianni1826 Visualizza MessaggioMa online come va? Nella beta Ps3 era quasi impossibile trovare una partita, e nella recensione e video-recensione non se n'è parlato molto...
Comment
-
Quoto con quanto detto dal lLord, anche se ho una piccola rimostranza da fare, l'online è mitico, ma il single mi ha lasciata l'amaro in bocca, mi spiego meglio l'intelligenza artificiale degli umani, parlo per quanto rigurda il livello di difficoltà "Veterano", è praticamente nulla, basta che ti occulti e puoi usarli come tiro a segno, anche se li colpisci 6-7 volte non si spostano finche muoiono.
Comment
-
Originariamente Scritto da WyLLyAMnREDD Visualizza MessaggioQuoto con quanto detto dal lLord, anche se ho una piccola rimostranza da fare, l'online è mitico, ma il single mi ha lasciata l'amaro in bocca, mi spiego meglio l'intelligenza artificiale degli umani, parlo per quanto rigurda il livello di difficoltà "Veterano", è praticamente nulla, basta che ti occulti e puoi usarli come tiro a segno, anche se li colpisci 6-7 volte non si spostano finche muoiono.
Comment
Comment