Annuncio
Collapse
No announcement yet.
12 ore di campagna in singolo per Battlefield 3
Collapse
X
-
uno dei pochi giochi che comprerei anche se durasse 6 ore scarse. gran bella notizia comunque, soprattutto perchè, da come detto nella news. il titolo non ha mai offerto una componente singleplayer (togliendo la versione n2 uscita su console). spero che DICE riesca a fare il sederino a COD con questo titolo. ma anche se non ci riuscisse poco importa. preferirei comunque BF a quella ladrata targata activision...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
che battlelfield venda più di cod neppure ci spero anche se mi farebbe piacere, io credo moltissimo in questo titolo che ha uno spessore infinitamente superiore a cod dove corri e spari a tutti e spero che col tempo ci sia il sorpasso, mi ricorda un pò la storia tra pes e fifa dove pes vendeva pur essendo meno realistico e più immediato ma poi col tempo fifa è cresciuto talmente tanto che ha superato il rivale anche dal lato vendite. Oggi cod è un pò come pes agli inizi e battlefield come fifa, diamogli tempo e intando godiamoci il miglior sparatutto di sempre.
Comment
-
Forse hanno capito che curando anche la compagna si beccano un'altra bella fetta di utenza. A me è piaciuta molto la campagna in singolo anche di BBC2, anche se era brevissima, tipo 5-6 ore max, quindi a 'sto Team voglio dare comunque fiducia. Poi potrebbe essere anche il primo titolo dove mi appassiono anche al Multi.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza MessaggioSe lo fanno meglio di bad company 2 allora si puo andare avanti ma sicuramente questo episodio non ce la farà ancora a prendere il posto di call of duty...
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioche battlelfield venda più di cod neppure ci spero anche se mi farebbe piacere, io credo moltissimo in questo titolo che ha uno spessore infinitamente superiore a cod dove corri e spari a tutti e spero che col tempo ci sia il sorpasso, mi ricorda un pò la storia tra pes e fifa dove pes vendeva pur essendo meno realistico e più immediato ma poi col tempo fifa è cresciuto talmente tanto che ha superato il rivale anche dal lato vendite. Oggi cod è un pò come pes agli inizi e battlefield come fifa, diamogli tempo e intando godiamoci il miglior sparatutto di sempre.Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioche battlelfield venda più di cod neppure ci spero anche se mi farebbe piacere, io credo moltissimo in questo titolo che ha uno spessore infinitamente superiore a cod dove corri e spari a tutti e spero che col tempo ci sia il sorpasso, mi ricorda un pò la storia tra pes e fifa dove pes vendeva pur essendo meno realistico e più immediato ma poi col tempo fifa è cresciuto talmente tanto che ha superato il rivale anche dal lato vendite. Oggi cod è un pò come pes agli inizi e battlefield come fifa, diamogli tempo e intando godiamoci il miglior sparatutto di sempre.
Comment
Comment