Annuncio

Collapse
No announcement yet.

12 ore di campagna in singolo per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• 12 ore di campagna in singolo per Battlefield 3

E alle 14, un nuovo trailer

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

uno dei pochi giochi che comprerei anche se durasse 6 ore scarse. gran bella notizia comunque, soprattutto perchè, da come detto nella news. il titolo non ha mai offerto una componente singleplayer (togliendo la versione n2 uscita su console). spero che DICE riesca a fare il sederino a COD con questo titolo. ma anche se non ci riuscisse poco importa. preferirei comunque BF a quella ladrata targata activision...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

che battlelfield venda più di cod neppure ci spero anche se mi farebbe piacere, io credo moltissimo in questo titolo che ha uno spessore infinitamente superiore a cod dove corri e spari a tutti e spero che col tempo ci sia il sorpasso, mi ricorda un pò la storia tra pes e fifa dove pes vendeva pur essendo meno realistico e più immediato ma poi col tempo fifa è cresciuto talmente tanto che ha superato il rivale anche dal lato vendite. Oggi cod è un pò come pes agli inizi e battlefield come fifa, diamogli tempo e intando godiamoci il miglior sparatutto di sempre.

Comment

Forse hanno capito che curando anche la compagna si beccano un'altra bella fetta di utenza. A me è piaciuta molto la campagna in singolo anche di BBC2, anche se era brevissima, tipo 5-6 ore max, quindi a 'sto Team voglio dare comunque fiducia. Poi potrebbe essere anche il primo titolo dove mi appassiono anche al Multi. 
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Se lo fanno meglio di bad company 2 allora si puo andare avanti ma sicuramente questo episodio non ce la farà ancora a prendere il posto di call of duty...

Comment

Originariamente Scritto da Drak69 Visualizza Messaggio
            Se lo fanno meglio di bad company 2 allora si puo andare avanti ma sicuramente questo episodio non ce la farà ancora a prendere il posto di call of duty...
            Personalmente non riesco a trovare un gioco all'altezza di bac company 2 (parlo del multiplayer) e per quanto riguarda il single mi toccherà aspettare autunno per riprendermi dalla sola crysis 2... IMO: gran bella sola

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              che battlelfield venda più di cod neppure ci spero anche se mi farebbe piacere, io credo moltissimo in questo titolo che ha uno spessore infinitamente superiore a cod dove corri e spari a tutti e spero che col tempo ci sia il sorpasso, mi ricorda un pò la storia tra pes e fifa dove pes vendeva pur essendo meno realistico e più immediato ma poi col tempo fifa è cresciuto talmente tanto che ha superato il rivale anche dal lato vendite. Oggi cod è un pò come pes agli inizi e battlefield come fifa, diamogli tempo e intando godiamoci il miglior sparatutto di sempre.
              la penso anchio cosi sul paragon e con PES e fifa , ma parlandoci chiaro se battelfield supera COD è finita ACTIVISION non riesce a reggere solo con BLIZZARD e a quel punto il mercato console sarebbe quasi completamente di EA e sinceramente non so come andrebbe a finire...
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

Bene per le circa 12 ore... vedremo cosa farà activision per competere....

Comment

w2ow x un fps di oggi non e male.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

Comment

Sarà vero? speriamo, dodici ore in singolo come i filmati che ho visto me le godo tutte appieno!

Comment

Spero che come campagna sia più vicina al primo bad company piuttosto che il secondo. A quanto pare in casa EA si sta diffondendo l'idea di fare singleplayer più lunghi

Comment

Sono contento che avrà anche un single player longevo e spero curato.

Comment

fantastico!  12 ore per il single è una favola.   grandi dice
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

dal non avere una campagna, ad averne una di 12 ore mi sembra un gran passo avanti

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                              Io spero propio di no, non vorrei che tutti gli FPS online poi diventino un correre per una mappa immensa .-. Mi piace sia CoD che Battlefield, ma tra i 2 quello piu divertente rimane sicuramente CoD
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Working...
                              X