Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Trailer ufficiale per Battlefield 3
Collapse
X
-
Hanno il nuovo battelfield e sin'ora hanno mostrato solo il single? Penso che sia collegato alla differente resa in multi dell'engine.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
beh, chapeau, se questo è un vero filmato "in game" senza correzioni per il trailer, il motore è proprio splendido, il senso di pulizia è molto bello. Mi piace pure l'animazione del passo prono, si muove morbido anche il nastro delle munizioni quando sposta l'arma. Sono curioso di vederlo confrontato "dal vero" con il Cryengine, che non mi ha dato la stessa impressione cristallina.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioAnche se non amo questa tipologia di FPS, prediligendo generi più fantasiosi, sono seriamente impressionato da ciò che ho appena visto...
Comment
-
Io no.
Ecco che cominciano pure loro con le cazzate....scazzottate e scemate varie.....io voglio BATTLEFIELD online! Voglio sparare, correre per mappe enormi, guidare veicoli....cosa diamine me ne frega di sto single player, che per quanto spettacolare possa essere, durerà mai + di 6-7 ore?
E che me ne frega di stare a prendere a cazzotti uno in mezzo alla battaglia con proiettili che fischiano da tutte le parti?
Speriamo che queste cagatine da console non vengano implementate anche su pc.
Spoiler:Credetemi, mi son rotto di fare l'integralista, ma quando ce vò ce vò, su sto gioco ci ho puntato troppo, lo aspetto da troppo.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
Comment