Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Trailer ufficiale per Battlefield 3

Furtività, scazzottate, guerriglia urbana

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ora lo so per certezza quest'anno prenderò battlefiled solo il sonoro vale tutto il gioco
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Hanno il nuovo battelfield e sin'ora hanno mostrato solo il single? Penso che sia collegato alla differente resa in multi dell'engine.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

lo dicevo io che era il milgiore, forza battlefield distruggi cod

Comment

beh, chapeau, se questo è un vero filmato "in game" senza correzioni per il trailer, il motore è proprio splendido, il senso di pulizia è molto bello. Mi piace pure l'animazione del passo prono, si muove morbido anche il nastro delle munizioni quando sposta l'arma. Sono curioso di vederlo confrontato "dal vero" con il Cryengine, che non mi ha dato la stessa impressione cristallina.  
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Anche se non amo questa tipologia di FPS, prediligendo generi più fantasiosi, sono seriamente impressionato da ciò che ho appena visto...

Comment

immagino sia un video del gioco per PC giusto?

Comment

sbaaaav....almeno giustifica la pecunia che ho sganciato per il nuovo pc...non vedo l'ora!!! =)

Comment

Impressionante, speriamo che su console (dal momento che questo video al 99 % è footage del pc) reggano il confronto.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                    Anche se non amo questa tipologia di FPS, prediligendo generi più fantasiosi, sono seriamente impressionato da ciò che ho appena visto...
                    Ed è un pre alpha.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ho la piccola impressione che questo gioco farà il culo al nuovo cod e a crysis 2

Comment

OMFG. Sonoro da favola. Come sempre, il migliore mai sentito.

Comment

Che noia sto singleplayer, fateci vedere un po' del multi.
                          greatfede

Comment

ops, mi sono sbavato sui pantaloni.

Comment

Io no.
                              Ecco che cominciano pure loro con le cazzate....scazzottate e scemate varie.....io voglio BATTLEFIELD online! Voglio sparare, correre per mappe enormi, guidare veicoli....cosa diamine me ne frega di sto single player, che per quanto spettacolare possa essere, durerà mai + di 6-7 ore?
                              E che me ne frega di stare a prendere a cazzotti uno in mezzo alla battaglia con proiettili che fischiano da tutte le parti?
                              Speriamo che queste cagatine da console non vengano implementate anche su pc.

Spoiler:
                              Credetemi, mi son rotto di fare l'integralista, ma quando ce vò ce vò, su sto gioco ci ho puntato troppo, lo aspetto da troppo.
                              sigpic
                              Originariamente Scritto da ezio.auditore
                              le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                              last.fm

Comment

Working...
                              X