Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Trailer ufficiale per Battlefield 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
    Ho la piccola impressione che questo gioco farà il culo al nuovo cod e a crysis 2
    e sai che fatica.. anche il primo crysis (per non parlare del warhead) fa il culo a crysis 2 O_o, imo..comunque chi sono io per lasciare la sfigata versione console con 24/32 players sullo scaffale quando sul pc, oltre alla grafica ho anche l'espierienza online moltiplicata per 2? XD

Comment

Originariamente Scritto da Paganbeastrob Visualizza Messaggio
      Ho la piccola impressione che questo gioco farà il culo al nuovo cod e a crysis 2
      magari a crysis no ma a cod quasi sicuramente. dico "quasi" perchè non ho ancora visto nulla riguardo CoD ma ho la sensazione che il prossimo saprà di "già visto" perchè crysis e BF hanno tirato su il livello nettamente... non intendo dire che cod non piacerà a nessuno. BF sbav sbav! speriamo non facciano alcuni degli errori di MoH...
      occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
        e sai che fatica.. anche il primo crysis (per non parlare del warhead) fa il culo a crysis 2 O_o, imo..comunque chi sono io per lasciare la sfigata versione console con 24/32 players sullo scaffale quando sul pc, oltre alla grafica ho anche l'espierienza online moltiplicata per 2? XD
        ma sai, con Crysis2 non è detto che entrino in conflitto perchè nel genere non sono proprio sovrapponibili, magari a chi piace uno vuole avere anche l'altro. Certo è che per alcuni aspetti lascia di stucco anche me, che di Crysis sono un estimatore. Naturalmente sospendo qualsiasi giudizio a quando avro' giocato sia l'uno che l'altro, anche perchè in un titolo, per me, almeno fino ad un certo punto, alla fine conta l'insieme. 
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Comunque sarebbe ben gradito un sistema di copertura.. Che dite?

Comment

Working...
          X