Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Due scatti per Max Payne
Collapse
X
-
Capisco Dargil per Dante.
Ma che ti hanno fatto, Max?
La camicia hawaiana!
L-A C-A-M-I-C-I-A H-A-W-A-I-A-N-A!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
-
Non vedo il problema, ciò che fece il personaggio che molti oggi amano (me compreso) fu la caratterizzazione sublime, non il look, che sebbene permettesse a Max qualche dose extra di figaggine non va visto come qualcosa di fondamentale nella sua figura. Neanche io sono contentissimo della svolta, ma finché Max rimane Max mi va bene qualunque cosa.
Comment
-
Originariamente Scritto da weuylf Visualizza MessaggioNon vedo il problema, ciò che fece il personaggio che molti oggi amano (me compreso) fu la caratterizzazione sublime, non il look, che sebbene permettesse a Max qualche dose extra di figaggine non va visto come qualcosa di fondamentale nella sua figura. Neanche io sono contentissimo della svolta, ma finché Max rimane Max mi va bene qualunque cosa.
Ho paura che una volta palestrato e spedito in Brasile come guardia del corpo (WTF? Quasi quasi era una forzatura farlo ritornare a fare il pulotto nel 2) non sia più Max...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mi dispiace dirlo ma rocksatr che strac***o hai fatto al grande max? tutto quel noir dei primi due capitoli va a farsi f****e. come già detto da "skinki", sam lake si starà vergognando di vedere la sua miglior creatura videoludica ridotta così. non hanno fatto vedere un bel niente ma quel bel niente a me non piace. fate una cosa buona e giusta. non fatelo uscire. P.S. ancora non riesco a dormire la notte al pensiero che il tutto si svolgerà sotto il sole cocente di rio. la stramaledetta new york fredda e piovosa che fine ha fatto? sighIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCapisco Dargil per Dante. Ma che ti hanno fatto, Max? La camicia hawaiana! L-A C-A-M-I-C-I-A H-A-W-A-I-A-N-A!sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCapisco Dargil per Dante. Ma che ti hanno fatto, Max? La camicia hawaiana! L-A C-A-M-I-C-I-A H-A-W-A-I-A-N-A!Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.
sigpic
Comment
Comment