Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Due scatti per Max Payne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Due scatti per Max Payne

Dopo mesi di silenzio

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Capisco Dargil per Dante.
    Ma che ti hanno fatto, Max?
    La camicia hawaiana!
    L-A C-A-M-I-C-I-A H-A-W-A-I-A-N-A!
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

meglio che stia alla larga, ho preso il primo qualche giorno fa e sono ancora alla seconda parte

Comment

Prima immagine - WOW il ritono di Max! Seconda immagine - Ma che caz.....

Comment

ma allora esiste ancora max payne 3 lo tengo scritto nella lista dei giochi da tenere d'occhio ma mi sono dimenticato perchè è li dentro, vabbè per ora lo lascio stare poi si vedrà

Comment

Poi Payne che fa la guardia del corpo palestrata non si può vedere...
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Non vedo il problema, ciò che fece il personaggio che molti oggi amano (me compreso) fu la caratterizzazione sublime, non il look, che sebbene permettesse a Max qualche dose extra di figaggine non va visto come qualcosa di fondamentale nella sua figura. Neanche io sono contentissimo della svolta, ma finché Max rimane Max mi va bene qualunque cosa.

Comment

Max che ci fai con quella fottutissima camicia hawaiana?!? Sam Lake si vergognerebbe di te...

Comment

Originariamente Scritto da weuylf Visualizza Messaggio
                  Non vedo il problema, ciò che fece il personaggio che molti oggi amano (me compreso) fu la caratterizzazione sublime, non il look, che sebbene permettesse a Max qualche dose extra di figaggine non va visto come qualcosa di fondamentale nella sua figura. Neanche io sono contentissimo della svolta, ma finché Max rimane Max mi va bene qualunque cosa.
                  Ma l'aspetto da tenebroso lo trovo fondamentale.
                  Ho paura che una volta palestrato e spedito in Brasile come guardia del corpo (WTF? Quasi quasi era una forzatura farlo ritornare a fare il pulotto nel 2) non sia più Max...
                  Lastfm

Comment

http://www.youtube.com/watch?v=d3kQk-lgFRI
                    NerdMonday

Comment

dopo il film,Max non è stato più lo stesso...

Comment

mi dispiace dirlo  ma rocksatr che strac***o hai fatto al grande max? tutto quel noir dei primi due capitoli va a farsi f****e. come già detto da "skinki", sam lake si starà vergognando di vedere la sua miglior creatura videoludica ridotta così. non hanno fatto vedere un bel niente ma quel bel niente a me non piace. fate una cosa buona e giusta. non fatelo uscire. P.S. ancora non riesco a dormire la notte al pensiero che il tutto si svolgerà sotto il sole cocente di rio. la stramaledetta new york fredda e piovosa che fine ha fatto?  sigh
                        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                          Capisco Dargil per Dante. Ma che ti hanno fatto, Max? La camicia hawaiana! L-A C-A-M-I-C-I-A H-A-W-A-I-A-N-A!
                          benvenuto nel club...
                          sigpic

Comment

Oddio, comincio ad avere paura. Da queste immagini sembra che di Max Payne abbia solo il titolo per attirare i fan. Spero di sbagliarmi.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                              Capisco Dargil per Dante. Ma che ti hanno fatto, Max? La camicia hawaiana! L-A C-A-M-I-C-I-A H-A-W-A-I-A-N-A!
                                 Sono con te fratello aggiungo solo:http://www.nooooooooooooooo.com/
                              Io, come Dio, non gioco a dadi e non credo alle coincidenze.

sigpic

Comment

Working...
                              X