Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo teaser trailer per il nuovo Resident Evil

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo teaser trailer per il nuovo Resident Evil

What the hell is going on here...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

boo sarò troppo pessimista ma quel poco che si vede non mi convince più di tanto. l'unica cosa che ha attirato la mia attenzione è nemesis/taurus. non mi aspetto certo un titolo sui livelli dei primi 3, ma neanche un banalissimo sparatutto in terza persona...
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

secondo me, e un po presto per trare delle conclusioni, aspettiamo di sapere qualcosa in piu

Comment

Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggio
        secondo me, e un po presto per trare delle conclusioni, aspettiamo di sapere qualcosa in piu
        si giusto. ma io non voglio illudermi. soprattutto guardando le produzioni capcom degli ultimi anni...
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Almeno qua ci dovrebbero essere gli stupidi zombie normali..... Non quella specie di zombie superintelligenti del 4 e del 5.... E già questa è una buona cosa.... Speriamo....

Comment

Rimettere gli zombie è già un passo in avanti.
            NerdMonday

Comment

a vedere come si muovono i tizi che sparano ai zombi sembra un COD in terza persona....speriamo bene
              sigpic

Comment

infatti anche a me sembra un video prettamente multiplayer...ormai la stupida e inutile moda del multi sta rovinando qualsiasi cosa; da quando gli sviluppatori hanno dato retta soprattutto al pubblico prettamente multi, a cui non frega un beneamato dell'arte insita nei videogiochi ma solo di sfogare la rabbia repressa, qualsiasi genere ormai diventa o un fps o un tps e i veri cultori dei videogiochi se la prendono su per il c--o con campagne singolo ai limiti del ridicolo

Comment

Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio
                  .. soprattutto al pubblico prettamente multi, a cui non frega un beneamato dell'arte insita nei videogiochi ma solo di sfogare la rabbia repressa, ..
                  eeesagggerato !!!  
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Non capisco, eppure la saga ammazza zombie ce l'hanno già che è Dead rising che vende un sacco per giunta, lasciate in pace almeno questa

Comment

Atroce.
                      greatfede

Comment

Ma è left!
                        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                        Lastfm

Comment

Spero che il ritmo del teaser non sia lo stesso del gioco. Sarebbe davvero troppo frenetico per un Resident Evil.
                          Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Working...
                          X