Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo teaser trailer per il nuovo Resident Evil
Collapse
X
-
boo sarò troppo pessimista ma quel poco che si vede non mi convince più di tanto. l'unica cosa che ha attirato la mia attenzione è nemesis/taurus. non mi aspetto certo un titolo sui livelli dei primi 3, ma neanche un banalissimo sparatutto in terza persona...In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
-
Originariamente Scritto da deidra Visualizza Messaggiosecondo me, e un po presto per trare delle conclusioni, aspettiamo di sapere qualcosa in piuIn tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare
Comment
-
infatti anche a me sembra un video prettamente multiplayer...ormai la stupida e inutile moda del multi sta rovinando qualsiasi cosa; da quando gli sviluppatori hanno dato retta soprattutto al pubblico prettamente multi, a cui non frega un beneamato dell'arte insita nei videogiochi ma solo di sfogare la rabbia repressa, qualsiasi genere ormai diventa o un fps o un tps e i veri cultori dei videogiochi se la prendono su per il c--o con campagne singolo ai limiti del ridicolo
Comment
-
Originariamente Scritto da K4rTiuS Visualizza Messaggio.. soprattutto al pubblico prettamente multi, a cui non frega un beneamato dell'arte insita nei videogiochi ma solo di sfogare la rabbia repressa, ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Spero che il ritmo del teaser non sia lo stesso del gioco. Sarebbe davvero troppo frenetico per un Resident Evil.Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)
sigpic
Comment
Comment