Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos va in Multy?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ahahaha per un attimo avevo pensato verso il multipiatta XD

Comment

Si potrebbero usare i figli di Kratos, almeno 64 giocatore ci scapperebbero

Comment

Ma perchè vogliono rovinare il gioco adesso!?

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
          Ma perchè vogliono rovinare il gioco adesso!?
          di solito, perchè è un sistema che permette di continuare a fare soldi, e in fretta, anche quando non hai più idee ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            L'online IMHO sta diventando una vera e propria piaga...
            quoto anche i puntini. lo vado dicendo da tempo. è un cancro! maledetto reparto marketing :P da quseto punto di vista i ragazzi ai rocksteady che non vogliono inserire il multi nel loro prossimo Batman va fatta una stata e comprate 4 o 5 copie a testa del gioco

Comment

Finché non penalizza il single l'online la trovo una buona cosa, se fatta bene.
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

Comment

bello iniziare a criticare senza conoscere nulla online non significa per forza death match,cattura la bandiera e simili,potrebbe essere anche una cosa co-operativa (magari una roba stile dante's inferno crei le sfide poi le uppi online e le puoi giocare con gli amici)
                Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
                sigpic

Comment

io credo in un multi alla ninja gaiden

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                    di solito, perchè è un sistema che permette di continuare a fare soldi, e in fretta, anche quando non hai più idee ..
                    mmmm non mi sembra proprio un gran sistema.... Un gioco come GOW in multy non sembra per nulla una buon idea per far soldi.... secondo me così rischierebbero di ottenere tutto l'opposto di quello che si aspettano... Diventerebbe una cosa così commerciale e scontata che le persone si stuferebbero abbastanza in fretta secondo me.... GOW va benissimo così com'è.... Sempre un mio parere eh....

Comment

Anche adesso è abbastanza scontato e commerciale

Comment

pessima idea il multi x kratos spero proprio che nn lo facciano

Comment

speriamo di no   non ci starebbe bene l'online
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Anche adesso è abbastanza scontato e commerciale
                            Io non credo, anche perchè se attira è proprio perchè non è troppo scontato e commerciale.... Con il multy per me diventerebbe una ca***a assurda...

Comment

Non è proprio un campione di vendite, forse di voti

Comment

Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza Messaggio
                                Io non credo, anche perchè se attira è proprio perchè non è troppo scontato e commerciale.... Con il multy per me diventerebbe una ca***a assurda...
                                God of War non è scontato e non è commerciale?
                                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                                Lastfm

Comment

Working...
                                X