Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kratos va in Multy?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Kratos va in Multy?

    Santa Monica assume esperti di connettività

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    nell'immaginarmi una ventina di Kratos che vanno in giro a spaccare tutto quello che si ritrovano davanti, sono scoppiato a ridere....a me sembra un pò difficile il multy in un gioco così
    sigpic

    Comment


    • #3
      OMG
      http://us.playstation.com/publictrop...nename=SaUrO94

      Comment


      • #4
        TI PREGO NOOOOOOOOOOOO!!!!
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
          TI PREGO NOOOOOOOOOOOO!!!!
          hai ragione..speriamo di NO!!!! dai dopo tutto i santa monica non fanno solo God of War.. non hanno mica fatto anche Fat Princess? magari è un seguito di quello!!! (in raltà sono disperato e sto cercando di non pensare a un gow in multy...)
          GiorgioMapo

          Comment


          • #6
            L'online IMHO sta diventando una vera e propria piaga...
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

            Comment


            • #7
              è troppo surreale...O.O significherebbe essere arrivati allo schifo che più schifo non si può...

              Comment


              • #8
                la dimostrazione che quello che ho detto a proposito del trailer del nuovo resident evil è purttroppo la tristissima realta del mondo dei videogiochi di oggi ' evviva il consumismo a tutto tondo!' ormai gente come rokstar e giochi come L.A.Noire ed Havey Rain che cercano di far comprendere al mondo che il videogioco è anche una forma d'arte sono mosche  più che rare...come direbbe cesare...che amarezza...

                Comment


                • #9
                  centinaia di kratos che si sfidano all'ultimo sangue online naaaaa credo sia un multy in locale e si potra fare una classifica di chi ha totalizzato più punti nei livelli.
                  Il mondo conoscerà il dolore!

                  Comment


                  • #10
                    Nel caso implementassero l'online nel nuovo GoW(che spero non veda mai la luce) prometto che no toccherò mai più un solo prodotto che esce dagli studi di santa monica!
                    http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

                    Comment


                    • #11
                      leggendo il titolo avevo pensato multipiattaforma.. 

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Radec94 Visualizza Messaggio
                        centinaia di kratos che si sfidano all'ultimo sangue online naaaaa credo sia un multy in locale e si potra fare una classifica di chi ha totalizzato più punti nei livelli.
                        umh una cosa alla sfida dell'olipo magari in co-op con le classifiche online e magari creare un editor per le proprie sfide in cui ci sono determinati nemici e si possono fare solo alcune mosse non sarebbe proprio un disastro mmm mi sa che mi hai ridato la speranza.......anche se poca
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

                        Comment


                        • #13
                          Già GoW III non doveva avere la co-op?
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                            Già GoW III non doveva avere la co-op?
                            forse stai confondendo con GEARS of war

                            Comment


                            • #15
                              http://gamesurf.tiscali.it/news/3129...va-online.html
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X