Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PS3 sorpassa Xbox360 come base installata

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
    E' il minimo vedere che come console funzionanti la ps3 regni dopo tutti i servizi che la sony ha messo in piedi per pomparela al massimo  innanzitutto la console è utilizzata anche da utenti che non la usano per o solo per giocare[...]bè niente da fare la ps è meglio
    come macchina si ti do ragione al 100%(anche se non ho letto tutto quella pagina di wikipedia che hai scritto °__°) e io sono un utente che ha solo xbox 360 ma come console non ci dimentichiamo che per esempio tre anni fa la xbox veniva venduta a 180€ senza hard disk o 230€ se non sbaglio con hard di sk da 60 gb e la ps3 a 400€ con un hard disk da 40 gb, poi oggettivamente vedendo la grafica dei giochi possiamo quantomeno dire che questa differenza non era motivata, oggi sarei indeciso ma all'ora presi la xbox 360 e oggi sono contentissimo, poi ci sono 1000 cose che la xbox 360 fa e la ps3 no però non mi va di scriverle, una su tutte la retrocompatibiltà ps2 su cui ora ci stanno pure lucrando per bene sopra.

Comment

Vanzare
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da PS3 rules Visualizza Messaggio
        E' il minimo vedere*che come console funzionanti la ps3 regni*dopo tutti i servizi che la sony ha messo in piedi per pomparela al*massimo* innanzitutto la console è utilizzata anche da utenti che non la usano per o solo per giocare ad esempio il mio prof d'informatica la ha acquistata per avere un lettore blu ray con funzionalità di internet collegato alla tv e non dimentichiamoci il resto..... per tutti coloro che dicono che la scatola x è superiore alla play vorrei ricordare che l'ammiraglia di casa sony dispone in più della rivale**di: servizio per vedere e scaricare gratuitamente video musicali d'ogni genere chiamato vidzone servizio per vedere film*scegliendoli da una vasta videoteca online*chiamato mubi completamente gratuito, sistema di gestione della tv digitale per organizzare registrare e salvare qualsiasi canale in trasmissione digitale detto play tv, social network interattivo chiamato play network dove è stato praticamente ricreato un mondo in rete con tanto di palazzi appartamenti centri commerciali aree dedicate per i vari giochi dove si riuniscono fan da tutto il mondo possibilità di personalizzazione da look personale alle abitazioni che potranno anche essere acquistate e tanta altra roba che non sto a elencare(tipo un'area dedicata all'audi con tanto di veicoli guidabili e una alla redbull dove si può guidare un'aereo perfino..) e dulcis in fundo un sistema computazionale chiamato life with playstation che è una sorta di, collezione di news e informazioni provenienti da tutto il mondo e aventi come comune denominatore i temi ‘Place and Time' (luoghi e tempo).I contenuti, visualizzati all'interno di un mappamondo, includono immagini delle nuvole offerta dalla università Space Science di Wisconsin-Madison e informazioni sul meteo, fornite da The Weather Channel. A queste si aggiungono news prelevate da Google News e immagini prese la telecamere live, offerte da The Earth Television Network riguardanti 60 città del mondo ah dimenticavo la compatibilità con facebook per la condivisione di trofei e la possibilità(ormai eliminata)di installare un sistema operativo linux....ah e se non mi fossi spiegato bene il tutto è COMPLETAMENTE gratis cosa che invece non si può dire per il live di xbox sull'aspetto tecnico non mi esprimo poichè ho trovato validi esempi per la grafica su entrambe le console ma per i servizi che offre e per la loro essenza gratis*bè niente da fare la ps è meglio
        Fammi ben capire, tu la ps3 la compri per vedere le nuvole?
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

giuro, quella delle nuvole è la cosa più lollosa che abbia sentito in 23 anni di onorata carriera e 30 anni di vita
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono d'accordo con te,la WII è molto divertente da giocarci,ma con amici o famiglia altrimenti non ci gioco da solo,che tristezza:A quel punto preferisco spararmi una partita a ''Assasin o PES2011 !!!!!!
            LA PLAY REGNERA' SEMPRE E COMUNQUE SARA' SEMPRE LA PRIMAAA !!!!!!!!!!
            Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
              come macchina si ti do ragione al 100%(anche se non ho letto tutto quella pagina di wikipedia che hai scritto °__°) e io sono un utente che ha solo xbox 360 ma come console non ci dimentichiamo che per esempio tre anni fa la xbox veniva venduta a 180€ senza hard disk o 230€ se non sbaglio con hard di sk da 60 gb e la ps3 a 400€ con un hard disk da 40 gb, poi oggettivamente vedendo la grafica dei giochi possiamo quantomeno dire che questa differenza non era motivata, oggi sarei indeciso ma all'ora presi la xbox 360 e oggi sono contentissimo, poi ci sono 1000 cose che la xbox 360 fa e la ps3 no però non mi va di scriverle, una su tutte la retrocompatibiltà ps2 su cui ora ci stanno pure lucrando per bene sopra.
              la mia è retrocompatibile U_U xD ora dopo questo vanto in pratica il mesaggio dice "guardate che ha venduto più XBOX, ma la 360 si scassa subito" comuqneu in questa gen il podio assolutto va a microsoft non a nintendo all'inizio della gen microsoft non era niente ora se la vede alla pari con sony
              Originariamente Scritto da ranmyzer
              scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
              ecco fatto xD

Comment

E poi se dobbiamo essere pignoli la 360 ha i suoi 5 milioni in più rispetto alla ps3.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
                  la maggior parte è per quello piuttosto...quando si parla di console ti viene da dire playstation per "abitudine" oserei dire quindi è stra tanto avantaggiata...poi ovviamente anche il fatto delle esclusive ma secondo me questo è il punto principale
                  Quoto. I genitori quando hanno il figlio che gioca alla 360 per loro sta giocando con la playstation! XD Stesso discorso per i calciatori, quando c'è una grande giocata la definizione per antonomasia è "numero da playstation".
                  http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                    E poi se dobbiamo essere pignoli la 360 ha i suoi 5 milioni in più rispetto alla ps3.
                    che 5 milioni??
                    ecco fatto xD

Comment

Io sono un xboxaro, le nuvole le vedo gratis dal balcone, per discutare con i miei amici ci vediamo la sera di persona, ovviamente a gratis, birra esclusa, le news e le informazioni che mi interessano le leggo su Gamesurf, gratis anch'esso, e per il meteo ci pensa Giugliacci.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                        che 5 milioni??
                        è tutto scritto nella news come dice il buon Gianni la xbox vanta 5 milioni di console in più, ma poichè malfunzionanti non vengono contati.
                        Ovviamente questo discorso non conta con Sony perchè quando un play si rovina è da buttare, obbligando così l'utente a ricomprarla e aumentando i datio di vendita

scusate il doppio link
                        Last edited by WyLLyAMnREDD; 01 April 2011, 16:53.

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          che 5 milioni??
                          4 va be'.
                          http://www.vgchartz.com/

E lo dice anche la news.
                          Lastfm

Comment

4 va be'. http://www.vgchartz.com/ E lo dice anche la news.
                            nono hai ragione secondo i dati di vgchartz sono 5 solo che io all'inizio avevo capito differenza di copie vendute ho controllato e secondo la news sono 3 quindi pensavo che fossero 5 milioni di non so cosa xD
                            ecco fatto xD

Comment

Il problema non è arrivare terzi. Il problema è partire primi ed arrivare ultimi: significa che hai perso e stai perdendo slancio.

Comment

beh consideriamo che i giapponesi non se la filano minimamente non si sa per quale motivo , forse sono razzisti
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X