Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anche il Duca fa la...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

hahahaha ma lol
    Dewyz81

Comment

mi è preso un colpo all'inizio quando ho letto pegi 3,ma poi era la pubblicità previedo di un altro gioco.
      magari avrà qualche utilità nel gioco? tipo che ne so,il Duca si incazza per averne pestata una e aumentano i danni per un po XD.

EDIT: avevo solo letto i commenti e postato mentre caricava.
      ora ho visto il video. se non altro si sa cosa lanciare se si finiscono munizioni.
      però se l'hanno posticipato per aggiungere questa cagata non va bene eh..
      Last edited by lazarus; 02 April 2011, 10:07.

Comment

Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggio
        ahahh se mettono l'obiettivo segreto "spiaccica un po di merda" allora si capirà il perchè.
        secondo me sarebbero capaci di metterlo come trofeo il trova e usa tutte le cacche conoscendo l'umorismo del duca

Comment

Bellissimooooooooo! Però ragazzi sbaglio o la grafica non è niente di che? 

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da Daryus Visualizza Messaggio
            Bellissimooooooooo! Però ragazzi sbaglio o la grafica non è niente di che?*
            direi che è proprio una grafica di cacca
            Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza Messaggio
              Proprio un video di merda XD 
              Ma che skifo!!!!!!!

Comment

graficamente sembra un gioco di 2 anni fa ... o forse mi sono troppo abituato a crysis 2
                MangiaStrada

Comment

ma ke SKIFO !!!! me lo chiamate gioco questo ? io non ci giocherei nemmeno gratis...

Comment

Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggio
                    ma ke SKIFO !!!! me lo chiamate gioco questo ? io non ci giocherei nemmeno gratis...
                    Perché?
                    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                    Lastfm

Comment

All'uscita del 3D la violenza brutale e gratuita del duca era cosa nuova.

Adesso che molti giochi partono con la violenza già di base, deve "innovarsi" nuovamente per avere il tocco di "Duke Nukem".

Probabilmente hanno pensato a questo, mentre programmavano merda da lanciare.

Elusys

Comment

Anche se non ho capito il significato di sto video, m'ha fatto morì dalle risate 

Comment

WTF!!! D:

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            All'uscita del 3D la violenza brutale e gratuita del duca era cosa nuova.

Adesso che molti giochi partono con la violenza già di base, deve "innovarsi" nuovamente per avere il tocco di "Duke Nukem".

Probabilmente hanno pensato a questo, mentre programmavano merda da lanciare.
                            Però la violenza tipica di Duke è ancora merce rara.
                            A parte poche eccezioni la violenza video-ludica si prende un po' troppo sul serio.
                            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                            Lastfm

Comment

Questa, lasciatemelo dire, è proprio una stronzata immane!!!

Comment

Maddai, che trovata di merda è?!

Comment

Working...
                                X