hahahaha ma lol
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anche il Duca fa la...
Collapse
X
-
mi è preso un colpo all'inizio quando ho letto pegi 3,ma poi era la pubblicità previedo di un altro gioco.
magari avrà qualche utilità nel gioco? tipo che ne so,il Duca si incazza per averne pestata una e aumentano i danni per un po XD.
EDIT: avevo solo letto i commenti e postato mentre caricava.
ora ho visto il video. se non altro si sa cosa lanciare se si finiscono munizioni.
però se l'hanno posticipato per aggiungere questa cagata non va bene eh..Last edited by lazarus; 02 April 2011, 10:07.
Comment
-
Originariamente Scritto da dki182 Visualizza Messaggioahahh se mettono l'obiettivo segreto "spiaccica un po di merda" allora si capirà il perchè.
Comment
-
Originariamente Scritto da Daryus Visualizza MessaggioBellissimooooooooo! Però ragazzi sbaglio o la grafica non è niente di che?*
Comment
-
Originariamente Scritto da Isshin86 Visualizza MessaggioProprio un video di merda XD
Comment
-
Originariamente Scritto da simon11 Visualizza Messaggioma ke SKIFO !!!! me lo chiamate gioco questo ? io non ci giocherei nemmeno gratis...Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioAll'uscita del 3D la violenza brutale e gratuita del duca era cosa nuova.
Adesso che molti giochi partono con la violenza già di base, deve "innovarsi" nuovamente per avere il tocco di "Duke Nukem".
Probabilmente hanno pensato a questo, mentre programmavano merda da lanciare.
A parte poche eccezioni la violenza video-ludica si prende un po' troppo sul serio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment