Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ok, abbiamo scherzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ok, abbiamo scherzato

Il pesce d'Aprile di Gamesurf ha fatto il giro della rete

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ho dato un occhiata in giro, fa veramente impressione -in negativo- quanti siti riportino news senza controllare la veridicità delle informazioni e soprattutto senza riportare la fonte. ok che è internet è anche questo, lo sappiamo purtroppo tutti, capita ormai tutti i giorni, ma ogni volta che noto cose del genere mi fa sempre più schifo.

Comment

Grandissimi XD...tutto sommato era anche credibile...però sono contento che sia tutto falso, non era bello immaginarsi Desmond che gira per lo spazio;-)

Comment

Ma veramente altri siti hanno preso la news? L'avete fatta grossa

Comment

Qualche tempo fa girò una notizia fake fatta con un generatore di pagine di giornale in cui si diceva che Owen Wilson era morto a causa di un incidente in snowboard e il Sole24ore pubblicò immediatamente la notizia come vera, finendo per fare una figura di cacca. Quella pagina di giornale, inoltre, propone la stessa versione e ognuno ci cambia il nome, quindi non era il primo personaggio famoso a morire di incidente in snowboard

Ciò che frega chi pubblica queste notizie "al volo" è proprio la velocità, il dover pubblicare una certa news prima di tutti gli altri ti porta a saltare spesso la fase del controllo della veridicità.

Comment

Io mi ero spaventato... e non poco.. dopo aver letto di un probabile Assassin's Space Creed 3....

Comment

oddio adesso il lord ci rimarrà male.... ma lui lo sa? hahahah XD
              Dewyz81

Comment

Grazie a Dio non è vero! Grandi! Il pesce della foto è al quanto inquietante

Comment

Siete dei Baluba !
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                    Siete dei Baluba !
                    dai il prossimo sparatutto ti andrà meglio..
                    Dewyz81

Comment

Vi è andata bene. Inizialmente l'idea era di dirvi che Bizio e i Lord mi avevano adottato
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

era palese dai, l'avevata sparata talmente tanto grossa che era impossibile crederci XD in ogni caso siete sempre i meglio XD poverini quelli che inizialmente ci sono rimasti male per la news XD

Comment

l'anno prossimo fate una news in cui comunicate halo 4 su ps3 qualcuno potrebbe davvero cascarci!!! no impossibile

Comment

noooooo!!! desmond spaziale sarebbe stato troppo forte!!

Comment

Eh, all'inizio leggendo ci stavo credendo, poi dopo aver letto "New Xbox Platform" ho capito che era un pesce d'Aprile
                              Secondo me avete messo troppe informazioni sulla trama, comunque

Comment

Working...
                              X