U.U come volevasi dimostrare dal mio lungo excursus XD
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ok, abbiamo scherzato
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggiol'anno prossimo fate una news in cui comunicate halo 4 su ps3 qualcuno potrebbe davvero cascarci!!! no impossibileOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Solo io lo ho trovato credibile?
Se non fosse stato per la data e per il riferimento alla nuova xbox era credibilissimo.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
ho tirato un respiro di sollievo qnd ho visto che era uno skerzo...se fosse stato davvero così il prox AC3 avrebbero dovuto chiamarlo in un'altro modo avento tolto tt ciò ke rappresenta il gioco.... cmq x ki nn lo sapesse avendo io comprato la guida ufficiale di AC BROTHERHOOD al suo interno c'erano dei contenuti spoiler da infarto.......chiunque ha finito il gioco ed ha assistito al filmato finale ha potuto intravedere 2 indizi sul seguito....l'occhio massonico e il berretto frigio, 2 simboli si riuniscono nella dichiarazione dei diritti dell'uomo e del cittadino un documento di spicco della rivoluzione francese....che la mela stia puntando verso la francia del 18° secolo? tt ciò è riportato sulla guida ufficiale...chiunque sappia qualcosa e ha informazioni le comunichi
Comment
-
Si si ne avevamo parlato nel thread in console games.
Anche se la massoneria non è che avesse tutta questa rilevanza nella rivoluzione francese...
Con la massoneria vedo un gran bene le tredici colonie...
Però è vero che Shaun sta per dire che c'è una cosa che mette ha in se queste due cose ossia la dichiarazione dei diritti dell'uomo.Last edited by John Fitzgerald Gianni; 03 April 2011, 01:24.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment