Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Max Payne 3: nuovi scan da EDGE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti prego fai che anche questo sia un pesce d'aprile. Max, insieme a Gordon Freeman e pochi altri resta il mio personaggio videoludico preferito. vederlo ridotto così mi rattrista non poco. max payne è uno di quei giochi, che come Bioshock, non doveva avere un seguito.
    In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
      . vederlo ridotto così mi rattrista non poco.
      l'hai visto come lo hanno ridotto nel film ??

mamma mia che oscenità
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
        l'hai visto come lo hanno ridotto nel film ?? mamma mia che oscenità
        non ho visto il film proprio perrchè ero cosciente  che avrebbero rovinato un mito come max. cercherò di guardarlo in dvd. ricordandomi di mettere un bel secchio accanto al divano. non si sa mai....
        In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Pjpixer Visualizza Messaggio
          non ho visto il film proprio perrchè ero cosciente  che avrebbero rovinato un mito come max. cercherò di guardarlo in dvd. ricordandomi di mettere un bel secchio accanto al divano. non si sa mai....
          NON VEDERE IL FILM.  Questo è uno dei consigli più sentiti e sinceri che abbia mai dato.

Comment

A me è piaciuto.
            Non c'entra tantissimo ma lo trovo un buon film d'azione.
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Working...
            X