Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Johnny Cage gioca sporco

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Johnny Cage gioca sporco

Trailer hollywoodiano per Mortal Kombat

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma solo io ho avuto l'impressione che cage sia il personaggio peggio riuscito in questo mortal kombat? sembra un manichino di plastica...la scritta sul petto da piu l'idea di un adesivo che di un tatuaggio (ma poi xke e marrone? )... non mi piace per nulla come e stato realizzato.

Comment

veramente io sono fermamente convinto che johnny cage sia il personaggio peggio riuscito della saga sin dal primo episodio, mi ha sempre fatto molto schifo toccarlo e l'ho sempre picchiato con estrema goduria...
      Last edited by Tatsumaki; 04 April 2011, 11:16.

Comment

Quoteggio

Se la tira troppo, prima di tutto, e non è nemmeno tutto questo spettacolo in quanto a reparto mosse.

Comment

Realizzato male
          Last edited by gerogerigegege; 09 September 2013, 11:38.

Comment

in efetti sembra parecchi sottotono nel contesto generale
            Originariamente Scritto da ranmyzer
            scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
            ecco fatto xD

Comment

Come personaggio non mi è mai piaciuto, ma nella demo si.
              In questo trailer cage è troppo!
              George Orwell: 1984 link
              RadioHead: 2+2=5 link

Comment

esatto, anche secondo me il suo look stona con quello degli altri personaggi

Comment

invece a me piace parecchio...e in questo gioco è particolarmente forte...anche se il migliore era quello di MK trilogy

Comment

In questo video mi è piaciuto Cage

Comment

Non conosco la saga più di tanto ma mi sono sempre chiesto se Johnny Cage fosse dovuto a qualche riga di codice proveniente da un altro gioco finita in MK per sbaglio.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                        veramente io sono fermamente convinto che johnny cage sia il personaggio peggio riuscito della saga sin dal primo episodio, mi ha sempre fatto molto schifo toccarlo e l'ho sempre picchiato con estrema goduria...
                        secondo me la sua funzione primaria è quella di manichino da allenamento,vista l'elevata odiosità del personaggio.

Comment

ho visto ora il video.. dai pezzi in cui parla con gli altri personaggi, a meno che non siano fatti apposta per sto video,sembra che ci sarà una modalità storia simile nelle meccaniche a quanto visto in mk vs dc universe,con intermezzi tra un incontro e un'altro.
                          almeno,a me ha dato quest'impressione.
                          spero solo che se sarà così,facciano una storia per ogni personaggio, e non una storia in cui ad un certo punto ti danno un nuovo personaggio da usare.

Comment

Working...
                          X