Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Johnny Cage gioca sporco
Collapse
X
-
-
Quoteggio
Se la tira troppo, prima di tutto, e non è nemmeno tutto questo spettacolo in quanto a reparto mosse.
Comment
-
Non conosco la saga più di tanto ma mi sono sempre chiesto se Johnny Cage fosse dovuto a qualche riga di codice proveniente da un altro gioco finita in MK per sbaglio.Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioveramente io sono fermamente convinto che johnny cage sia il personaggio peggio riuscito della saga sin dal primo episodio, mi ha sempre fatto molto schifo toccarlo e l'ho sempre picchiato con estrema goduria...
Comment
-
ho visto ora il video.. dai pezzi in cui parla con gli altri personaggi, a meno che non siano fatti apposta per sto video,sembra che ci sarà una modalità storia simile nelle meccaniche a quanto visto in mk vs dc universe,con intermezzi tra un incontro e un'altro.
almeno,a me ha dato quest'impressione.
spero solo che se sarà così,facciano una storia per ogni personaggio, e non una storia in cui ad un certo punto ti danno un nuovo personaggio da usare.
Comment
Comment