Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cenni sul Multy di Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da sackula Visualizza Messaggio
    ma non è vero che in U2 non puoi uccidere gente a livello alto quando sei a livello basso, anzi è un dei pochi giochi che quando sali di livello i potenziamenti che ti da' non sono fortissimi
    Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
    e non ho capito tu vuoi un multiplayer che non premia l'abilità??? sinceramente se vinco una partita o uccido qualcuno voglio che sia per mio merito non perchè il gioco è fatto per aiutarmi quando non so giocare. passi finche in COD è avantaggiato chi ha la conessione migliore (quante bestemmie mie, e anche degli altri xD) ma almeno li di solito mi trovo con tutti con connessioni simili
    in Brotherhood le abilità che ti servono sono due o tre, che prendi ai primi livelli; dopodiché sta tutto nell'abilità del giocatore e non in quella del personaggio! nei primi livelli di Brotherhood (tipo 4 o 5) ho ucciso personaggi di livello 50; in Uncharted è una cosa impensabile, se non per fortuna! ovviamente il problema potrebbe essere anche che sono troppo impedito io eh XD

Comment

Eheh ma guarda che in brotherhood di abilità ce ne vuole.

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
      in Brotherhood le abilità che ti servono sono due o tre, che prendi ai primi livelli; dopodiché sta tutto nell'abilità del giocatore e non in quella del personaggio! nei primi livelli di Brotherhood (tipo 4 o 5) ho ucciso personaggi di livello 50; in Uncharted è una cosa impensabile, se non per fortuna! ovviamente il problema potrebbe essere anche che sono troppo impedito io eh XD
      Io al massimo trovo gente con 5 livelli sopra il mio, niente di più quindi non so.
      C'è anche da dire che metamorfosi o altre abilità non sono nei primi livelli.
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Eheh ma guarda che in brotherhood di abilità ce ne vuole.
        non lo metto in dubbio ma se mi dici che uno appenna arrivato DEVE farmi fuori il campione del mondo che non fa altro dalla mattina alla sera be non mi sta molto bene voglio che si premi chi merita. poi figurati lo so benissimo che ci vuole abilità sono io che so pippa e che non ho digerito a principio l'online in AC e ho questo disprezzo incondizionato verso l'online di brothrhood ma è un problema mio non andiamo sulla stessa lunghezza d'onda io e quel'online xD (il single l'ho adorato il più vario di tutta la saga e mai noioso, altra cosa che mi ha fatto odiare il multi pensando che se non dovevano farlo il single durava di più, e magari aveva anche una trama migliore)
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          io a uncharted 2 ho giocato spesse volte da un mio amico con account a livello zero e facevo kill a valanga pero' io in sto gioco sono un po' fuori scala.

Io comunque col mio account usavo i potenziamenti della mira piu' precisa e del caricatore piu' lungo ma non è che ti danno molto vantaggio rispetto a chi non li ha, ad esempio mi pare che in cod alcuni potenziamenti facciano delle differenze abissali, tipo le 3 granate, la ricarica veloce, il martirio(che odio) , jurghennaut o come diavolo si scrive e probabilmente altri, senza contare le armi che si sbloccano
          Last edited by sackula; 04 April 2011, 20:54.
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
            non lo metto in dubbio ma se mi dici che uno appenna arrivato DEVE farmi fuori il campione del mondo che non fa altro dalla mattina alla sera be non mi sta molto bene voglio che si premi chi merita. poi figurati lo so benissimo che ci vuole abilità sono io che so pippa e che non ho digerito a principio l'online in AC e ho questo disprezzo incondizionato verso l'online di brothrhood ma è un problema mio non andiamo sulla stessa lunghezza d'onda io e quel'online xD (il single l'ho adorato il più vario di tutta la saga e mai noioso, altra cosa che mi ha fatto odiare il multi pensando che se non dovevano farlo il single durava di più, e magari aveva anche una trama migliore)
            Guarda da quel che so multi e single sono stati fatti da due studi diversi (anche nelle informazioni dentro il gioco è specificato).
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
              L'online era nella media, alla fine aggiungeranno più sloccabili e degli accessori, spero solo migliorino il corpo a corpo
              Mio dio, Dargil ricordi le partite giocate insieme con i corpo a corpo che andavano a vuoto e le risate? Bei ricordi. P.S.: tu Loal e Soul mi dovete ancora una statua per quella partita che non so come vinsi contro 3 avversari ad eliminazione. Ho la registazione.

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                Io al massimo trovo gente con 5 livelli sopra il mio, niente di più quindi non so. C'è anche da dire che metamorfosi o altre abilità non sono nei primi livelli.
                c'è un qualche modo di scegliere avversari del proprio livello?? ho penato coì tanto all'inizio..! sì hai ragione sulle abilità, ma mi riferivo alla bomba fumogena e al travestimento, coi quali potresti fare mooolte cose.. beh non vorrei andare troppo off topic; per tornare in tema devo ammettere che il multi cooperativo di Uncharted è molto divertente; sarebbe bello se nel nuovo capitolo lo migliorassero ulteriormente senza renderlo noioso

Comment

Ricordo ci dovevamo tornare ma c'era poca affluenza, il fatto è che c'era gente che con la pistola ti girava intorno colpendoti col corpo a corpo, una rabbia

Comment

Io invece ricordo un giorno che avevo giocato con loal, dargil e altri 2 che non mi ricordo e appena sparavo a uno casualmente era sempre quello che loal gli stava scaricando addosso milioni di colpi e gli fregavo la kill, mi sbellicavo dalle risate a sentirlo imprecare
                    mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Ricordo ci dovevamo tornare ma c'era poca affluenza, il fatto è che c'era gente che con la pistola ti girava intorno colpendoti col corpo a corpo, una rabbia
                      E diciamo che non è il classico sparatutto che ti invoglia a tornarci sopra.
                      Non so se c'eri, ma un giorno io e Loal trovammo uno che sparava con la pistola colpendoti anche se stavi dietro muri o simili.
                      Va bè, in ogni caso dobbiamo ritrovarci su questo Uncharted 3.
                      Anche per riascoltare la famosa canzone di Loal quando lancia il barile di propano.

Comment

Vi ricordate quella mitica volta che ero braccato da 3 persone e per non farmi prendere mi lanciai nel fosso?
                        Se non sbaglio era la beta
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
                          Vi ricordate quella mitica volta che ero braccato da 3 persone e per non farmi prendere mi lanciai nel fosso?
                          Se non sbaglio era la beta
                          LoL! Sì era proprio la beta.
                          Raga, io voglio rivedere Vaan che vaga per le mappe con il fucile a pompa!

Comment

Dai ragazzi concedetemi questo off topic, ma come fate a dire che il multiplayer do brotherhood è brutto? Cioè io da quando ce l'ho ci ho giocato tantissimo perchè mi diverte troppo, mi piace il fatto che premia maledettamente tanto l'abilita del giocatore, io con bomba fumogena e veleno faccio stragi! *_*

sigpicMemento Audere Semper

Comment

PS ma c'è qualcuno che a ACB gioca online su xbox? Così ci facciamo una partitella....Io sono SirDaryus

sigpicMemento Audere Semper

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Mio dio, Dargil ricordi le partite giocate insieme con i corpo a corpo che andavano a vuoto e le risate? Bei ricordi. P.S.: tu Loal e Soul mi dovete ancora una statua per quella partita che non so come vinsi contro 3 avversari ad eliminazione. Ho la registazione.
                                e quando io vinsi il 6 vs 1?
                                Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Working...
                                X