Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cenni sul Multy di Uncharted 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Cenni sul Multy di Uncharted 3

Ispirazione da RDR e Brotherhood

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

a me andava gia benissimo anke il multi del 2,nn so neanke io quante ore d gioco c ho passato

Comment

Originariamente Scritto da bungi87 Visualizza Messaggio
      a me andava gia benissimo anke il multi del 2,nn so neanke io quante ore d gioco c ho passato
      bungi, gentilmente, ricordiamo che in forum è gradita una scrittura in italiano senza K e cosette varie
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mi vuoi imitare l'online di RDR???perfetto lo trovato semplicemente geniale e innovativo. mi vuoi imitare quello di brotherhood??ti prego no mai visto online più inutile e evitabile se poi mi vuoi imitare solo il fatto dei livelli e delle abilità sbloccabili ok mi sta bene
        Originariamente Scritto da ranmyzer
        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
        ecco fatto xD

Comment

non capisco cosa possa avere l'online di RDR e di AC brotherood che vadano bene in gioco come uncharted 3 , io spero solo che non lo stravolgano rispetto al 2 perchè è uno dei pochi giochi online che mi hanno preso tanto, comunque fiducia in nauthy dog
          mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

Il multi del 2 era strutturato in maniera interessante, spero che questo terzo capitolo lo rendano più "addictive", in fondo l'unico problema del 2 era che non ti stimolava a continuarlo, speriamo bene.
            greatfede

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
              mi vuoi imitare quello di brotherhood??ti prego no mai visto online più inutile e evitabile se poi mi vuoi imitare solo il fatto dei livelli e delle abilità sbloccabili ok mi sta bene
              non direi proprio, anzi: l'online di Brotherhood è l'unico motivo motivo per tenersi il gioco e non venderlo dopo averlo finito! il multi di Uncharted aveva già livelli e abilità sbloccabili; penso che imitare l'online di Brotherhood significhi puntare sull'adrenalinità e sul coinvolgimento per tutti

Comment

L'online era nella media, alla fine aggiungeranno più sloccabili e degli accessori, spero solo migliorino il corpo a corpo

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
                  non direi proprio, anzi: l'online di Brotherhood è l'unico motivo motivo per tenersi il gioco e non venderlo dopo averlo finito! il multi di Uncharted aveva già livelli e abilità sbloccabili; penso che imitare l'online di Brotherhood significhi puntare sull'adrenalinità e sul coinvolgimento per tutti
                  imho prenderei da brotherhood il sistema di livelli con sblocco di personaggi abilità e armi (cosa che brotherhood ha preso a sua volta da COD&co.) e basta non copierei assolutamente nulla ne dal gameplay ne tantomeno dalle modalità tutte uguali monotone e per niente adrenaliniche IMHO. mentre l'online di RDR è davvero divertente sia per le varie modalità (deathmatch ecc.) sia per la parte del free-roming con tutto il sistema di sfide (caccia, tiratore scelto ecc.) prese dal single. insomma mi è piaciuto parecchio molto divertente da fare con un amico
                  ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                    spero solo migliorino il corpo a corpo
                    era il piu' grande difetto del gioco , secondo me dovrebbero toglierlo del tutto perchè in un gioco cosi' è difficile farlo bene in una modalità competitiva
                    mastro_lindo

Comment

mi vuoi imitare l'online di RDR???perfetto lo trovato semplicemente geniale e innovativo. mi vuoi imitare quello di brotherhood??ti prego no mai visto online più inutile e evitabile se poi mi vuoi imitare solo il fatto dei livelli e delle abilità sbloccabili ok mi sta bene
                      A me l'online di brotherhood ha convinto veramente tanto. Unico nel suo genere e pure divertente. Usare metamorfosi o travestimento per infinocchiare i nemici da non poche soddisfazioni. Peccato per le poche modalità.
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

Comment

imho prenderei da brotherhood il sistema di livelli con sblocco di personaggi abilità e armi (cosa che brotherhood ha preso a sua volta da COD&co.) e basta non copierei assolutamente nulla ne dal gameplay ne tantomeno dalle modalità tutte uguali monotone e per niente adrenaliniche IMHO. mentre l'online di RDR è davvero divertente sia per le varie modalità (deathmatch ecc.) sia per la parte del free-roming con tutto il sistema di sfide (caccia, tiratore scelto ecc.) prese dal single. insomma mi è piaciuto parecchio molto divertente da fare con un amico
                        uhm..sfuggire da tre giocatori contemporaneamente mentre dai la caccia a un terzo direi che è abbastanza adrenalinico! XD e soprattutto appena entrato a livello 1 sono riuscito ad uccidere gente con molta esperienza..in Uncharted è più o meno impossibile, se non per errore dell'altro o per fortuna..questa è una cosa che dovrebbero tenere in considerazione
                        Last edited by armon; 04 April 2011, 17:53.

Comment

uhm..sfuggire da tre giocatori contemporaneamente mentre dai la caccia a un terzo direi che è abbastanza adrenalinico! XD e soprattutto appena entrato a livello 1 sono riuscito ad uccidere gente con molta esperienza..in Uncharted è più o meno impossibile, se non per errore dell'altro o per fortuna..questa è una cosa che dovrebbero tenere in considerazione
                          Questo è dovuto al fatto che è nella "lotta" l'inseguito si trova in posizione di inferiorità rispetto all'altro per via del fatto che lo stordimento è nettamente più leto dell'uccisione il che costringe l'inseguito ad adottare un po' di tattica per scegliere le abilità e per decidere quali e quando le deve utilizzare.
                          Non per niente le mie modalità preferite sono caccia ai forzieri e, sopratutto, caccia all'uomo che trovo stupenda.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

ma non è vero che in U2 non puoi uccidere gente a livello alto quando sei a livello basso, anzi è un dei pochi giochi che quando sali di livello i potenziamenti che ti da' non sono fortissimi
                            mastro_lindo

Comment

e non ho capito tu vuoi un multiplayer che non premia l'abilità??? sinceramente se vinco una partita o uccido qualcuno voglio che sia per mio merito non perchè il gioco è fatto per aiutarmi quando non so giocare. passi finche in COD è avantaggiato chi ha la conessione migliore (quante bestemmie mie, e anche degli altri xD) ma almeno li di solito mi trovo con tutti con connessioni simili
                              ecco fatto xD

Comment

Working...
                              X