Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Gears of War continuerà ad esistere ma...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggioquesta foto è fantastica ma da dove l'avete presa??
Comment
-
dopo queste dichiarazioni si fa sempre più concreta la mia teoria, ovvero che continuerà con alcuni capitoli prequel o addirittura una saga prequel, dove magari impersoneremo il padre di marcus della quale è un personaggio importante ma fino ad ora quasi sconosciuto... probabilmente faranno degli episodi che porteranno a conoscere questo personaggio tenuto in ombra fino ad ora...oppure potrebbero fare delle saghe che riguardano le locuste, la loro nascita e il loro interesse nel conquistare il mondo "di sopra"...insomma,di idee come ne vengono a vagoni a me, non penso che scappino a queli della epic... era scontato che non sarebbe finito qui il brand, la gallina dalle uova d'oro va spremuta fino in fondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiodopo queste dichiarazioni si fa sempre più concreta la mia teoria, ovvero che continuerà con alcuni capitoli prequel o addirittura una saga prequel, dove magari impersoneremo il padre di marcus della quale è un personaggio importante ma fino ad ora quasi sconosciuto... probabilmente faranno degli episodi che porteranno a conoscere questo personaggio tenuto in ombra fino ad ora...oppure potrebbero fare delle saghe che riguardano le locuste, la loro nascita e il loro interesse nel conquistare il mondo "di sopra"...insomma,di idee come ne vengono a vagoni a me, non penso che scappino a queli della epic... era scontato che non sarebbe finito qui il brand, la gallina dalle uova d'oro va spremuta fino in fondo...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioHalo Wars, ODST e Reach ti dicono qualcosa? Alla fine si sa che faranno la stessa roba.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAspetta magari qualche aspetto lo approfondiranno nel terzo titolo su suo padre. :soso:
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioMa perché il secondo durava quanto un CoD? Non mi è parso...
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioE allora 8-9 ore sono giuste per inserirci un filmato che spiega qualcosa sul padre.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioma guarda roscio spero che sia così...ma del padre devono ancora spiegare praticamente tutto! passato presente e futuro...senza contare che devono spiegare anche il discorso dell'emersione delle locuste e ancora più importante le origini delle locusteancora non si sa da cosa siano venute fuori...poi c'è da far chiarezza sul alcuni lati di marcus...insomma decisamente troppi elemnti per farceli stare tutti assieme capisci???magari trovano un compromesso narrativo talmente intrecciato da far venir fuori tutto o quasi, ma dati i rumors, prevedo molto più remunerativo creare dei prequel che spiegare tutto non pensi???
Comment
Comment