Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War continuerà ad esistere ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Gears of War continuerà ad esistere ma...

Epic promette un finale "chiuso" per Gears of War 3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

questa foto è fantastica ma da dove l'avete presa??
    Originariamente Scritto da ranmyzer
    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
      questa foto è fantastica ma da dove l'avete presa??
      Fonti riservatissime e super esclusive (Google) XD

Comment

Un po' come è accaduto per Master Chief e la saga di Halo, almeno per ora.

Comment

dopo queste dichiarazioni si fa sempre più concreta la mia teoria, ovvero che continuerà con alcuni capitoli prequel o addirittura una saga prequel, dove magari impersoneremo il padre di marcus della quale è un personaggio importante ma fino ad ora quasi sconosciuto... probabilmente faranno degli episodi che porteranno a conoscere questo personaggio tenuto in ombra fino ad ora...oppure potrebbero fare delle saghe che riguardano le locuste, la loro nascita e il loro interesse nel conquistare il mondo "di sopra"...insomma,di idee come ne vengono a vagoni a me, non penso che scappino a queli della epic... era scontato che non sarebbe finito qui il brand, la gallina dalle uova d'oro va spremuta fino in fondo...

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            dopo queste dichiarazioni si fa sempre più concreta la mia teoria, ovvero che continuerà con alcuni capitoli prequel o addirittura una saga prequel, dove magari impersoneremo il padre di marcus della quale è un personaggio importante ma fino ad ora quasi sconosciuto... probabilmente faranno degli episodi che porteranno a conoscere questo personaggio tenuto in ombra fino ad ora...oppure potrebbero fare delle saghe che riguardano le locuste, la loro nascita e il loro interesse nel conquistare il mondo "di sopra"...insomma,di idee come ne vengono a vagoni a me, non penso che scappino a queli della epic... era scontato che non sarebbe finito qui il brand, la gallina dalle uova d'oro va spremuta fino in fondo...
            Halo Wars, ODST e Reach ti dicono qualcosa? Alla fine si sa che faranno la stessa roba.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Halo Wars, ODST e Reach ti dicono qualcosa? Alla fine si sa che faranno la stessa roba.
              infatti è ciò che affermo da diverso tempo...e come ti dico, non mi ha mai convinto questo padre di marcus, troppo importante per la saga a quanto pare, ma troppo in ombra...per me era tutta una strategia già studiata da moooooooooolto prima... spero che non facciano un gears wars ( cioè come halo wars ) non lo vedrei molto bene un rts in salsa gears XD

Comment

Aspetta magari qualche aspetto lo approfondiranno nel terzo titolo su suo padre. :soso:

sigpic

Comment

Aspetta magari qualche aspetto lo approfondiranno nel terzo titolo su suo padre. :soso:
                  si ma considerando la durata media di gow, e considerando che ci sono ancora numerosi interrogativi sulla trama, non solo su suo padre, non penso che un capitolo sia sufficiente per calare il sipario sul gioco....almenochè non aumentino la longevità della campagna la vedo dura...

Comment

Ma perché il secondo durava quanto un CoD? Non mi è parso...

sigpic

Comment

Ma perché il secondo durava quanto un CoD? Non mi è parso...
                      bè tolti i video e giocato a livello normale non durava moltissimo...ora non ho mai cronometrato una partita ma mi pare che durasse video compresi sulle 8-9 ore...mi ricordo che finii il gioco in un giorno mi misi la mattina verso le 11 e tra vari game over e pause, lo finii intorno alle 18...ovviamente tralasciando la fase "esplorativa" per cercare gli oggetti...parlo di storyline nuda e cruda XD ovviamente se uno vuole godersi il gioco non lo temrina a fulmine ma si mette a spolparlo tutto e giocarlo a livelli più difficili...ma in sostanza se uno vuole farci rientrare tutto in 8-9 ore, la vedo durissima! cod non lo batte quasi nessuno in termini di durata...forze homefront ( anche se lo dico per sentito dire )

Comment

E allora 8-9 ore sono giuste per inserirci un filmato che spiega qualcosa sul padre.

sigpic

Comment

E allora 8-9 ore sono giuste per inserirci un filmato che spiega qualcosa sul padre.
                          ma guarda roscio spero che sia così...ma del padre devono ancora spiegare praticamente tutto! passato presente e futuro...senza contare che devono spiegare anche il discorso dell'emersione delle locuste e ancora più importante le origini delle locusteancora non si sa da cosa siano venute fuori...poi c'è da far chiarezza sul alcuni lati di marcus...insomma decisamente troppi elemnti per farceli stare tutti assieme capisci???magari trovano un compromesso narrativo talmente intrecciato da far venir fuori tutto o quasi, ma dati i rumors, prevedo molto più remunerativo creare dei prequel che spiegare tutto non pensi???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                            ma guarda roscio spero che sia così...ma del padre devono ancora spiegare praticamente tutto! passato presente e futuro...senza contare che devono spiegare anche il discorso dell'emersione delle locuste e ancora più importante le origini delle locusteancora non si sa da cosa siano venute fuori...poi c'è da far chiarezza sul alcuni lati di marcus...insomma decisamente troppi elemnti per farceli stare tutti assieme capisci???magari trovano un compromesso narrativo talmente intrecciato da far venir fuori tutto o quasi, ma dati i rumors, prevedo molto più remunerativo creare dei prequel che spiegare tutto non pensi???
                            Che almeno mantengano un'alta qualità. Su Marcus quali punti vanno chiariti?

sigpic

Comment

Gente non spoilerate.
                              sigpic

"Do you believe in God?" written on the bullet, say "yes" to pull the trigger

Comment

Working...
                              X