Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Gears of War continuerà ad esistere ma...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Lies Visualizza Messaggio
    Gente non spoilerate.
    tranqui non è nel mio stile, infatti ho già mandato un pm a roscio XD

Comment

Naaa quel fatto non mi sembrano un buono spunto per farci un gioco.

sigpic

Comment

anche io ho il modello scala 1:1 del lancer hihihi :-) esistesse davvero sarebbe scomodissimo da usare... sono curioso sui retroscena di marcus e non mi dispiacerebbe se venissero svelati nel 3. se poi decidessero di sviluppare storie secondorie o simili molto probabilmente comprerei i loro giochi lo stesso. gears spacca!
        occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

ai tempi mi sono innamorato di Cliff Bleszinsky soprattutto per questa immagine. comunque mi aspetto una fine col botto nel terzo capitolo. poi ben vengano spin-off legati al suo mondo. ma spero che il buon nome di GOW non venga sruttato solo per meri scopi commerciali.
          In tempi come questi la fuga è l'unico mezzo per mantenersi vivi e continuare a sognare

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
            ma guarda roscio spero che sia così...ma del padre devono ancora spiegare praticamente tutto! passato presente e futuro...senza contare che devono spiegare anche il discorso dell'emersione delle locuste e ancora più importante le origini delle locusteancora non si sa da cosa siano venute fuori...poi c'è da far chiarezza sul alcuni lati di marcus...insomma decisamente troppi elemnti per farceli stare tutti assieme capisci???magari trovano un compromesso narrativo talmente intrecciato da far venir fuori tutto o quasi, ma dati i rumors, prevedo molto più remunerativo creare dei prequel che spiegare tutto non pensi???
            Penso che molte di queste domande troveranno risposta in Gears 3. Qualche prequel lo vedrei bene sulle Pendulum Wars, ad esempio

Comment

per me tra uno o due anni uscira uno spin off sulle pendulum wars o su emergence day

Comment

Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
                Penso che molte di queste domande troveranno risposta in Gears 3. Qualche prequel lo vedrei bene sulle Pendulum Wars, ad esempio
                lo spero anche io, non ho voglia di aspettare altri anni per sapere le risposte chiave del gioco XD speriamo che il presunto continuo della saga, sia incentrato su altri personaggi magari che ne so, come in odst ( se non sbaglio () non usavamo lo spartan ma il soldato normale, magari anzichè usare un gears, useremo le milizie degli arenati ( ok forse un po scialba come idea però ho lanciato il segnale che dovrebbe prendere il gioco ) sarebbe fantastico che tutti gli ? si risolvessero con il 3....ma tempo il fattore commerciale....mettere sul piatto tutta la trama di marcus e company nel 3, per me farebbe perdere quell'appeal che si è creato gears...trovo più producente sfruttare il marchio con dei richiami a questi personaggi piuttosto che crearne di nuovi dove incentrare la storia

Comment

Saranno prequel a manetta come è tradizione.

Secondo me nel 3 si scopre...

Spoiler:
                  che il padre di Marcus aveva la storiella con la regina.

Elusys

Comment

Working...
                  X