Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovi screenshots e requisiti PC per The Witcher 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Nuovi screenshots e requisiti PC per The Witcher 2

L'assassino del Re in immagini

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Tutto sommato sono pienamente abbordabili, pensavo peggio

Comment

Non capisco a cosa possa servire in un gdr nato su pc il supporto al controller Xbox360... ho un brutto presentimento

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
        Non capisco a cosa possa servire in un gdr nato su pc il supporto al controller Xbox360... ho un brutto presentimento
        anche Risen lo supportava, ma si giocava divinamente con topo e tastiera

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Speriamo solo non abbiamo consolarizzato troppo il gameplay

Comment

Uffa però... Non trovo la voglio di giocare il primo... cosa ho che non va???

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
              Uffa però... Non trovo la voglio di giocare il primo... cosa ho che non va???
              Magari non è il tuo genere

Comment

Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza Messaggio
                Magari non è il tuo genere
                Non penso, ero deciso a comprarlo e quando lo inserii per la prima volta mi piacque molto. :S

sigpic

Comment

Dalle immagini (e i video rilasciati in passato) si preannuncia un level/character design assolutamente DIVINO!!

Comment

domanda veloce per giocare questo secondo episodio si deve avere ? A)una leggera conoscenza del primo episodio (ovviabile tramite wikipedia) B)aver giocato il primo capitolo e conoscere a fondo i personaggi e le ambientazioni C)aver praticamente spolpato il primo episodio e sapere anche il colore del neo che il protagonista ha sulla chiappa destra D)nessuna conoscenza come se fosse un altro gioco ditemi voi dato che sembra proprio un bel gioco ma volendo prenderlo su console non penso che il mio PC sia adeguato per il primo
                    Originariamente Scritto da ranmyzer
                    scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                    ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                      domanda veloce per giocare questo secondo episodio si deve avere ? A)una leggera conoscenza del primo episodio (ovviabile tramite wikipedia) B)aver giocato il primo capitolo e conoscere a fondo i personaggi e le ambientazioni C)aver praticamente spolpato il primo episodio e sapere anche il colore del neo che il protagonista ha sulla chiappa destra D)nessuna conoscenza come se fosse un altro gioco ditemi voi dato che sembra proprio un bel gioco ma volendo prenderlo su console non penso che il mio PC sia adeguato per il primo
                      Credo che una conoscenza profonda del primo capitolo sia utile, ma non indispensabile. Più che altro, immagino che un'infarinatura su personaggi principali e mondo narrativo non farebbero male

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

Comment

Working...
                      X