Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovi screenshots e requisiti PC per The Witcher 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioNon capisco a cosa possa servire in un gdr nato su pc il supporto al controller Xbox360... ho un brutto presentimento
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioUffa però... Non trovo la voglio di giocare il primo... cosa ho che non va???
Comment
-
Originariamente Scritto da MrBrownstone Visualizza MessaggioMagari non è il tuo genere
Comment
-
domanda veloce per giocare questo secondo episodio si deve avere ? A)una leggera conoscenza del primo episodio (ovviabile tramite wikipedia) B)aver giocato il primo capitolo e conoscere a fondo i personaggi e le ambientazioni C)aver praticamente spolpato il primo episodio e sapere anche il colore del neo che il protagonista ha sulla chiappa destra D)nessuna conoscenza come se fosse un altro gioco ditemi voi dato che sembra proprio un bel gioco ma volendo prenderlo su console non penso che il mio PC sia adeguato per il primoOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiodomanda veloce per giocare questo secondo episodio si deve avere ? A)una leggera conoscenza del primo episodio (ovviabile tramite wikipedia) B)aver giocato il primo capitolo e conoscere a fondo i personaggi e le ambientazioni C)aver praticamente spolpato il primo episodio e sapere anche il colore del neo che il protagonista ha sulla chiappa destra D)nessuna conoscenza come se fosse un altro gioco ditemi voi dato che sembra proprio un bel gioco ma volendo prenderlo su console non penso che il mio PC sia adeguato per il primo
Comment
Comment