Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Classifica settimanale Software Jap

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Classifica settimanale Software Jap

Dragon Quest parte in testa

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Su 20 titoli solo 5 per console casalinghe!
    La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Nella classifica hardware la psp ha superato il 3ds di 15k unità!!!! E' tantissimo! E senza mh o altre killer application!
      George Orwell: 1984 link
      RadioHead: 2+2=5 link

Comment

C'è anche un simpatico titolo PS2 lol... Amagami - 17,261 (New) - PS2 - Kadokawa

Comment

Crysis 2 nella classifica Jap non pensavo sarebbe entrato. Ottimo risultato per Crytek!!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
            Crysis 2 nella classifica Jap non pensavo sarebbe entrato. Ottimo risultato per Crytek!!
            concordo, ho notato anche io l'evento...

Comment

w i simulatori di appuntamenti!...cm mi stupisce il poco successo di 3ds...forse chi lo voleva lo ha gia preso al d1...cm mi aspetto un bel rialzo alla prima uscita di un gioco nintendo come super mario o zelda

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                Nella classifica hardware la psp ha superato il 3ds di 15k unità!!!! E' tantissimo! E senza mh o altre killer application!
                Wow, sono così emozionato che potrei dirlo su un topic dove non c'entra un CAZZO!
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                  Wow, sono così emozionato che potrei dirlo su un topic dove non c'entra un CAZZO!
                  quotazzo
                  MangiaStrada

Comment

Non c' entra niente dici?
                    Ebbene i dati hardware e software jap vengono presentati INSIEME in quasi tutti i siti, su gs invece si è deciso per la loro presentazione separata(non è una critica, anche altri siti lo fanno). Dato che i dati hardware ancora non vengono pubblicati ho voluto "spoilerare" i risultati, e non mi venire a dire che risultati hardware e software sono slegati...
                    Se c'è qualcosa che ti urta vatti a sfogare altrove

Comment

Non mi urterebbe una tua parola neanche se fosse scritta in aramaico con riferimenti ai Prothean, volevo mettere in risalto ancora una volta la tua "brillante" ed alquanto inutile presa di posizione da bel leccaculo portatile di Sony, a quanto pare ha funzionato.
                      sigpic
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Quoto, mi sembra quasi apposta per fare CW

Comment

Non mi urterebbe una tua parola neanche se fosse scritta in aramaico con riferimenti ai Prothean, volevo mettere in risalto ancora una volta la tua "brillante" ed alquanto inutile presa di posizione da bel leccaculo portatile di Sony, a quanto pare ha funzionato.
                          Ah io?
                          Proprio io che non mi sono mai lamentato quando la psp era sotto il ds?
                          Se qualcuno si è rivelato per quel che è quello sei tu.

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
                            Ah io?
                            Proprio io che non mi sono mai lamentato quando la psp era sotto il ds?
                            Già, passi solo metà del tempo a spalare merda su 3DS, DS e palle varie. Ma non hai fatto niente tu cucciolino, eh! Tranquillo, nessuno sta accusando nessuno di niente povero cìccì.
                            Se qualcuno si è rivelato per quel che è quello sei tu.
                            Vuoi dire un brillante e scaltro ragazzo con la ragione dalla sua parte pronto a mettere in chiaro le assurdità che qualche infoiato dice?
                            Ora, continua pure a crogiolarti nel tuo vittimismo da quattro soldi, sono sicuro che qualcuno arriverà a farti pat pat prima o poi, ho già perso fin troppe lettere per venire dietro ad uno simile.

Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                            Quoto, mi sembra quasi apposta per fare CW
                            Infatti, è alquanto irritante.
                            sigpic
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Già, passi solo metà del tempo a spalare merda su 3DS, DS e palle varie. Ma non hai fatto niente tu cucciolino, eh! Tranquillo, nessuno sta accusando nessuno di niente povero cìccì.

Vuoi dire un brillante e scaltro ragazzo con la ragione dalla sua parte pronto a mettere in chiaro le assurdità che qualche infoiato dice?
                              Ora, continua pure a crogiolarti nel tuo vittimismo da quattro soldi, sono sicuro che qualcuno arriverà a farti pat pat prima o poi, ho già perso fin troppe lettere per venire dietro ad uno simile.

Infatti, è alquanto irritante.

http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...d.php?t=104809

A questo punto chiedo l' intervento dei moderatori.

Comment

Working...
                              X