Annuncio

Collapse
No announcement yet.

I pupazzi senza vestiti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• I pupazzi senza vestiti

Ken Levine scettico sul sesso nei videogiochi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Fabio Fundoni scettico su Ken Levine
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

.. io dal balcone continuo a restare seduto con le braccia conserte, e rido, ad osservare quante capriole dialettiche dovranno inventarsi ancora nelle SH, e per quanto tempo, per non ammettere semplicemente che muoiono da impazzire dalla voglia di entrare con entrambi i piedi nell'argomento usando la grafica next-gen invece di "pupazzi", e fare una barca di soldi alla svelta. Sono proprio divertenti ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Beh è un po' come le Barbie nude. Ho sentito discorsi peggiori, alla fin fine ha un senso ciò che ha detto Levine. P.S.: lo so sono ignorante, ma cos'è una F-Bomb?

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
          Beh è un po' come le Barbie nude. Ho sentito discorsi peggiori, alla fin fine ha un senso ciò che ha detto Levine. P.S.: lo so sono ignorante, ma cos'è una F-Bomb?
          eufemismo per non usare la parola "f**k"
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            eufemismo per non usare la parola "f**k"
            Ah ok! Grazie! XDD

Comment

Fermo restando che la scena di sesso in Black Swan sia troppo casta per i miei gusti, io concordo con tale Levine. Le scene virtuali più piccanti diventano delle pupazzate, se confrontate col sesso che si vede al cinema. Anche se i paragoni fra due media diversi han senso solo fino ad un certo punto.
              Falli tattici fan club Brianza

Comment

sto attualmente giocando ad Heavy Rain..penso e spero di di non spoilerare niente parlando della scena di sesso nel gioco..la notizia aveva fatto scalpore ancora prima dell'uscita di Heavy Rain ma, se stiamo a vedere, delle textures che si baciano sono ancora goffissime e più che scandalose le trovo ridicole PS: da non perdere la summenzionata scena di Team America! XD

Comment

Working...
                X