Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I pupazzi senza vestiti
Collapse
X
-
-
.. io dal balcone continuo a restare seduto con le braccia conserte, e rido, ad osservare quante capriole dialettiche dovranno inventarsi ancora nelle SH, e per quanto tempo, per non ammettere semplicemente che muoiono da impazzire dalla voglia di entrare con entrambi i piedi nell'argomento usando la grafica next-gen invece di "pupazzi", e fare una barca di soldi alla svelta. Sono proprio divertenti ..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh è un po' come le Barbie nude. Ho sentito discorsi peggiori, alla fin fine ha un senso ciò che ha detto Levine. P.S.: lo so sono ignorante, ma cos'è una F-Bomb?Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioeufemismo per non usare la parola "f**k"
Comment
-
Fermo restando che la scena di sesso in Black Swan sia troppo casta per i miei gusti, io concordo con tale Levine. Le scene virtuali più piccanti diventano delle pupazzate, se confrontate col sesso che si vede al cinema. Anche se i paragoni fra due media diversi han senso solo fino ad un certo punto.Falli tattici fan club Brianza
Comment
-
sto attualmente giocando ad Heavy Rain..penso e spero di di non spoilerare niente parlando della scena di sesso nel gioco..la notizia aveva fatto scalpore ancora prima dell'uscita di Heavy Rain ma, se stiamo a vedere, delle textures che si baciano sono ancora goffissime e più che scandalose le trovo ridicole PS: da non perdere la summenzionata scena di Team America! XD
Comment
Comment