Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor su Assassin's Creed III
Collapse
X
-
ci credo, ma non mi piace. ambientazione con armi da fuoco...
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioci credo, ma non mi piace. ambientazione con armi da fuoco...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggiole armi da fuoco ci sono anche in 2 , e in brotherhood ce le hanno anche i nemici. NOn sono poi così differenti da una balestra, e ancora non ci sono le armi a ripetizione, quindi tutto ok. Sempre meglio della guerra mondiale...
Comment
-
Nella rivoluzione francese sarebbe ideale, ma, come si è già parlato, ho molti dubbi sul fatto che in quel periodo si usavano molto le armi da fuoco, quindi non vorrei che rovinassero il gameplay cappa-spada tipico dei predecessori.Consoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
-
Anch'io ritengo scontata la Rivoluzione Francese. Per quanto riguarda il "problema" armi da fuco posto da El Fundo, non lo ritengo così brutto: insomma, storicamente non siamo ancora nel periodo delle armi a ripetizione, le baionette sono scomodissime nel corpo a corpo fra poche persone (come insegna Total War, servono solo a schieramenti imponenti per ultime, disperate, cariche) e, a parte tutto, dopo il Rinasciemtno Italiano sfido a trovare un ambientazione più affascinante della Rivoluzione Francese.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da DjRizy Visualizza Messaggioma quindi dite che non ci sarà più Ezio? ma un'altro protagonista?? :OConsoles: PS3, PSP, WII
Console preferita: PS3 :D
Comment
Comment