Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rumor su Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rumor su Assassin's Creed III

Stavolta non ce lo siamo inventato noi

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Io ci credo. Tra l'altro, lo davo talmente probabile (rivoluzione francese) che per l'annuncio-scherzo non l'avrei mai scritto

Comment

Davvero interessante...

Comment

Stavolta non è uno shcerzo, e nell'immagine sembra proprio esserci una donna Aspettiamo eventuali conferme o improbabili smentite. Come periodo mi piace veramente molto, la rivoluzione francese.

Comment

ci credo, ma non mi piace. ambientazione con armi da fuoco...
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            ci credo, ma non mi piace. ambientazione con armi da fuoco...
            le armi da fuoco ci sono anche in 2 , e in brotherhood ce le hanno anche i nemici. NOn sono poi così differenti da una balestra, e ancora non ci sono le armi a ripetizione, quindi tutto ok. Sempre meglio della guerra mondiale...

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
              le armi da fuoco ci sono anche in 2 , e in brotherhood ce le hanno anche i nemici. NOn sono poi così differenti da una balestra, e ancora non ci sono le armi a ripetizione, quindi tutto ok. Sempre meglio della guerra mondiale...
              certo, ma ci sono comunque trecento anni di differenza e di innovazioni... immagino ci saranno molte baionette
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

immagino ci saranno molti cannoni...

Comment

Nella rivoluzione francese sarebbe ideale, ma, come si è già parlato, ho molti dubbi sul fatto che in quel periodo si usavano molto le armi da fuoco, quindi non vorrei che rovinassero il gameplay cappa-spada tipico dei predecessori.
                  Consoles: PS3, PSP, WII
                  Console preferita: PS3 :D

Comment

Secondo me è un uomo quello della foto

Comment

Anch'io ritengo scontata la Rivoluzione Francese. Per quanto riguarda il "problema" armi da fuco posto da El Fundo, non lo ritengo così brutto: insomma, storicamente non siamo ancora nel periodo delle armi a ripetizione, le baionette sono scomodissime nel corpo a corpo fra poche persone (come insegna Total War, servono solo a schieramenti imponenti per ultime, disperate, cariche) e, a parte tutto, dopo il Rinasciemtno Italiano sfido a trovare un ambientazione più affascinante della Rivoluzione Francese.

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

ma quindi dite che non ci sarà più Ezio? ma un'altro protagonista?? :O

Comment

Possono fare tutto quello che vogliono, basta che non ne fanno uscire uno ogni anno...

Comment

Originariamente Scritto da DjRizy Visualizza Messaggio
                            ma quindi dite che non ci sarà più Ezio? ma un'altro protagonista?? :O
                            Ehm... non lo diciamo noi, ma la Ubisoft e poi scusa, è ovvio che ci deve essere un'altro protagonista! Dal Rinascimento italiano alla Rivoluzione francese ci sono 300 anni di differenza... e Ezio non è immortale...
                            Consoles: PS3, PSP, WII
                            Console preferita: PS3 :D

Comment

a me non dispiacerebbe un personaggio femmina come protagonista, specie se tromba tanto tipo ezio..

Comment

Working...
                              X