Secondo me sarà bello anche con le armi da fuoco..... Anche perchè per me continuare con il gameplay cappa-spada, rischia di diventare ripetitivo. Già con Brotherhood hanno aggiunto il lancio delle varie asce, lance, sparare dardi avvelenati e così via... Non so cosa potrebbero aggiungere per non farlo sembrare ripetitivo... invece così cambia un pò....
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Rumor su Assassin's Creed III
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioFake, ma vi pare che un nobilotto vada in giro col segno degli assassini lol ? Comunque la rivoluzione francese o, comunque, quel periodo è scontata.
Comment
-
Originariamente Scritto da Napalm2 Visualizza MessaggioSe non sbaglio anche Ezio Auditore e Altair ce l'avevano in bella vista il segno degli assassini.
Questo è un nobilotto vestito scomodissimamente con il segno degli assassini del rinascimento stampato poco più su del sedereOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Seth Visualizza Messaggiowww.assasinscreed2.com è registrato dalla Ubisoft.... www.assassinscreed3.com non è un dominio ubisoft. Secondo me è un FAKE
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggioallora perché andando su www.assassinscreed3.com si viene rediretti al sito di brotherhood?Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa erano con la "divisa". Questo è un nobilotto vestito scomodissimamente con il segno degli assassini del rinascimento stampato poco più su del sedere
Comment
-
Al tempo delle crociate si mimetizzavano coi pretozzi, nei secoli seguenti hanno mantenuto divise simili (mi riferisco ai fumetti) e non vedo perché fare un eccezione veramente di cattivo gusto per la rivoluzione franceseOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
http://www.whois-search.com/whois/ww...sinscreed3.com questo dovrebbe dimostrare che il dominio è della ubisoft, se qualcuno aveva qualche dubbio...
Comment
Comment