Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora patch per GT 5
Collapse
X
-
diversi bug da sfruttare online...mamma mia avevano fatto tutto con i piedi eh...ma in totale fra installazione e tutte le varie patch quanto spazio va ad occupare solo gt5 sull'hdd?
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiodiversi bug da sfruttare online...mamma mia avevano fatto tutto con i piedi eh...ma in totale fra installazione e tutte le varie patch quanto spazio va ad occupare solo gt5 sull'hdd?
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio3kg! GT5 si misura in peso non in GB!!!!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
mmm anke se ammetto che leggere 3kg mi ha strappato un mezzo sorriso, spiegami perchè in peso e non capienza xD
Comment
-
Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio3kg! GT5 si misura in peso non in GB!!!!Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiommm anke se ammetto che leggere 3kg mi ha strappato un mezzo sorriso, spiegami perchè in peso e non capienza xD
Comment
-
bhe la citazione per l'enorme peso ci ero arrivato pure io...ma pensavo ci fosse qualche altra ragione particolare connessa al gioco xD
Comment
-
Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggiobhe la citazione per l'enorme peso ci ero arrivato pure io...ma pensavo ci fosse qualche altra ragione particolare connessa al gioco xD
Comment
-
Comment
-
finche sono da 50mega va anche bene ma sinceramente certe patch sono ridicole io se l'avessi comprato avrei usato i miei 60GB solo per GT5 xD comuqneu considerando come stanno ancora messi in giappone per una volta quelli di polyphony si meritano dei complimentiOriginariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Minghia, avete trasformato una battutina di mezza riga in una pagina di spiegazioni!
Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggiofinche sono da 50mega va anche bene ma sinceramente certe patch sono ridicole io se l'avessi comprato avrei usato i miei 60GB solo per GT5 xD comuqneu considerando come stanno ancora messi in giappone per una volta quelli di polyphony si meritano dei complimentiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment