Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora patch per GT 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ancora patch per GT 5

Manciata di bug assortiti da correggere

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

diversi bug da sfruttare online...mamma mia avevano fatto tutto con i piedi eh...ma in totale fra installazione e tutte le varie patch quanto spazio va ad occupare solo gt5 sull'hdd?

Comment

Originariamente Scritto da alakyr Visualizza Messaggio
      diversi bug da sfruttare online...mamma mia avevano fatto tutto con i piedi eh...ma in totale fra installazione e tutte le varie patch quanto spazio va ad occupare solo gt5 sull'hdd?
      3kg! GT5 si misura in peso non in GB!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
        Ma lol!
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

mmm anke se ammetto che leggere 3kg mi ha strappato un mezzo sorriso, spiegami perchè in peso e non capienza xD

Comment

Originariamente Scritto da Febs Visualizza Messaggio
            hahaahah bellissima questa
            mmm anke se ammetto che leggere 3kg mi ha strappato un mezzo sorriso, spiegami perchè in peso e non capienza xD
            suppongo che abbia citato la scala del kg per la mole consistente degli aggionramenti che, da quanti sono, non si misurano più in peso infomratico ma in peso reale XD

Comment

bhe la citazione per l'enorme peso ci ero arrivato pure io...ma pensavo ci fosse qualche altra ragione particolare connessa al gioco xD

Comment

bhe la citazione per l'enorme peso ci ero arrivato pure io...ma pensavo ci fosse qualche altra ragione particolare connessa al gioco xD
                scusa non volevo passare da capitan ovvio XD in ogni caso rimango sempre più perplesso da questo gioco....tutte queste patch aggiornamenti e altro...bhà secondo me dopo fallout è uno dei giochi più patchaci della storia!

Comment

si però sto fatto degli aggiornamenti obbligatori per sfruttare le caratteristiche online ha rotto... non parlo di questo da 50 mb ma ne ho uno in arretrato di 800 mb ...... doh!

Comment

Infatti si...Che palleee!!!!!
                    Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

finche sono da 50mega va anche bene ma sinceramente certe patch sono ridicole io se l'avessi comprato avrei usato i miei 60GB solo per GT5 xD comuqneu considerando come stanno ancora messi in giappone per una volta quelli di polyphony si meritano dei complimenti
                      Originariamente Scritto da ranmyzer
                      scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                      ecco fatto xD

Comment

Meglio una patch che tenersi i bug, come succede in molti altri casi.

Comment

Minghia, avete trasformato una battutina di mezza riga in una pagina di spiegazioni!

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                          finche sono da 50mega va anche bene ma sinceramente certe patch sono ridicole io se l'avessi comprato avrei usato i miei 60GB solo per GT5 xD comuqneu considerando come stanno ancora messi in giappone per una volta quelli di polyphony si meritano dei complimenti
                          C'è da dire che dovevano rilascarli con con cadenza settimanale a partire dal D1, eh.
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

Comment

adesso almeno dovrebbe essere completo al 100%?
                            sigpic
                            Beh, continuo a vivere :asd: cit.

Comment

Nono aggiornamento? The Perfect Simulator.

sigpic

Comment

Working...
                              X