Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Fuochi d'artificio made in Sony al prossimo E3?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Mi sa che è solo un fake, troppa roba per una sola conferenza sarebbe controproducente, inoltre Kojima Porduction non era passata al multipiatta o me lo sono sognato io?
    no a mgs rising lavora un altro team non quello principale che ha curato i capitoli principali della saga,tanto è vero che kojima avrebbe solo supervisionato il rising 
    Da vivo ti è stata data l'eternità,favorito dalla sorte così dovresti chiamarti.
    sigpic

    Comment


    • #17
      wow, se solo metà sarebbe verò sarebbe gia stupendo
      sigpic
      Beh, continuo a vivere :asd: cit.

      Comment


      • #18
        "(potranno farlo uscire quando vogliono?)" XD

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
          Mah, io ora come ora vorrei una bella rimasterizzazione dei 3 primi mgs, visto che la mia ps2 è in panne, e me li giocherei insieme al 4 tutti di fila
          quanto hai ragione! anche perchè se aspettiamo l'emulatore che la sony stava per brevettare eoni fa, esce davvero prima epic gt fail    bei ricordi metal gear, soprattutto il primo nonostante fosse doppiato cosi cosi     il 4 non me lo rigiocherò però.. troppo troppo triste (letteralmente)

          Comment


          • #20
            ZOE 3 NON CI CREDOOOOOOOO lo aspettavo da una vita .... finalmente koijima si è dato una mossa

            Comment


            • #21
              Mi unisco alla schiera che richiede il terzo ZOE.

              Kojima, smettila di spippettarti su Raiden e comincia a spippeparti sul Jehuty.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #22
                Originariamente Scritto da Antonello Zlatan Visualizza Messaggio
                Io continuo a sperare che MGS5 sia in realtà un prequel... vedi outher haven o zanzibar land... vabbè che avevo sentito già da qualche parte che Kojima non vuole fare remake, ma avrebbe già due mgs pronti e perfetti senza snaturare la saga con capitoli post-snake... e cmq sono due mgs che pochi si sono goduti, viste le piattaforme vetuste su cui giravano
                O magari un remake dei primi due metal gear! Magari!!

                Comment


                • #23
                  Un Metal gear solid in realtà può ancora essere fatto, voglio vedere le discrepanze tra Naked e Zero e vedere l'inizio del progetto Les enfants terrible e quindi l'inizio di Metal gear vero e proprio, non mi dispiacerebbe usare per un'ultima volta Big Boss

                  Comment


                  • #24
                    se fosse vero sarebbe impressionante come E3 mi sa che sta arrivando il giorno di riprendere la ps3
                    mastro_lindo

                    http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

                    Comment


                    • #25
                      Tsk, anche microzozz ha le sue carte...

                      Spoiler:
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #26
                        l'unica mia speranza è che il mio portafogli possa superare quest'anno difficile ç_ç
                        Originariamente Scritto da ranmyzer
                        scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                        ecco fatto xD

                        Comment

                        Working...
                        X