Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbiamo visto Battlefield 3 (gnegnegne)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Abbiamo visto Battlefield 3 (gnegnegne)

    Eyes on sul nuovo titolo DICE

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    gnegne gne gne??? XD ahahah fantastici siete fantastici XD

    Comment


    • #3
      XD gnegnegne ci sta proprio tutto! 

      Comment


      • #4
        sappiate che quello gnegnegne ha suscitato in me un odio istantaneo nei vostri confronti u_u

        Comment


        • #5
          ditemi quello che volete ma call of duty anche se è più richiesto dai players battlefield lo batte in tutto e per tutto di grafica di realismo del gameplay, per non parlare poi della distruzione dell'ambiente...FANTASTICA!!!! poi si possono usare i carri armati gli elicotteri!!! questo è un gioco di guerra non call of duty battlefield è l'unico gioco che mi ha dato davvero l'impressione di essere davvero lì in mezzo a tutte quelle sparatorie e bombardamenti

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
            ditemi quello che volete ma call of duty anche se è più richiesto dai players battlefield lo batte in tutto e per tutto di grafica di realismo del gameplay, per non parlare poi della distruzione dell'ambiente...FANTASTICA!!!! poi si possono usare i carri armati gli elicotteri!!! questo è un gioco di guerra non call of duty battlefield è l'unico gioco che mi ha dato davvero l'impressione di essere davvero lì in mezzo a tutte quelle sparatorie e bombardamenti
            per quanto mi riguarda, cod per ora è ancora avanti nel single player. battlefield, per quanto si possa dire che non sia una priorità, deve fare molta strada ancora su quell'aspetto.

            ma questo seguirà la linea dei bad company o dei "veri" battlefield?
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

            Comment


            • #7
              Bella la grafica, belle le soluzioni tecnologiche e bello tutto. Ma io voglio 2 cose, una campagna chenon duri 6 ore, ma almeno una decina e un multiplayer che abbia più 4 modalità in croce come BC2. Senza queste due cose lo prenderò dal cestone a 5 euro giusto per farmi la campagna in singolo.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                per quanto mi riguarda, cod per ora è ancora avanti nel single player. battlefield, per quanto si possa dire che non sia una priorità, deve fare molta strada ancora su quell'aspetto. ma questo seguirà la linea dei bad company o dei "veri" battlefield?
                no è una storia a parte se no si chiamerebbe ''bad company 3''

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                  per quanto mi riguarda, cod per ora è ancora avanti nel single player. battlefield, per quanto si possa dire che non sia una priorità, deve fare molta strada ancora su quell'aspetto. ma questo seguirà la linea dei bad company o dei "veri" battlefield?
                  si va bè dovebbe essere collegato con battlefield 1 e 2

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                    per quanto mi riguarda, cod per ora è ancora avanti nel single player. battlefield, per quanto si possa dire che non sia una priorità, deve fare molta strada ancora su quell'aspetto. ma questo seguirà la linea dei bad company o dei "veri" battlefield?
                    il single di cod è talmente scriptato da sembrare un film il che è assolutamente spettacolare a vedersi ma a cod puoi solo andare avanti sparando a tutti e uccidendo un uomo ogni 5 secondi invece bad company è più vario e alla "lunga" (nonostante sia cod che bad company durino 6 ore) la mancanza di varietà si fa sentire in negativo, Ovviamente secondo me

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                      il single di cod è talmente scriptato da sembrare un film il che è assolutamente spettacolare a vedersi ma a cod puoi solo andare avanti sparando a tutti e uccidendo un uomo ogni 5 secondi invece bad company è più vario e alla "lunga" (nonostante sia cod che bad company durino 6 ore) la mancanza di varietà si fa sentire in negativo, Ovviamente secondo me
                      come dici tu, "alla lunga" non si può dire per entrambi. essere scriptato e spettacolare non è per forza di cose un difetto. meglio guidato che nullo, come bc. il primo bc aveva un single quasi da buttare, mentre il 2 ha cambiato rotta ed è riuscito a togliere l'unico fattore positivo - la libertà - diventando quasi più inutile. ha provato ad essere cod, ma manco mezza volta è riuscito ad eguagliarlo. parlo sempre di single, eh
                      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                        come dici tu, "alla lunga" non si può dire per entrambi. essere scriptato e spettacolare non è per forza di cose un difetto. meglio guidato che nullo, come bc. il primo bc aveva un single quasi da buttare, mentre il 2 ha cambiato rotta ed è riuscito a togliere l'unico fattore positivo - la libertà - diventando quasi più inutile. ha provato ad essere cod, ma manco mezza volta è riuscito ad eguagliarlo. parlo sempre di single, eh
                        hai perfettamente ragione imitare cod è impossibile sono troppo bravi a fare quello che fanno se vuoi fare un bel gioco devo trovare una tua strada ma lascia perdere l'azione frenetica spettacolare e anche guidata (ma con innegabile maestria) di call of duty, ma vedendo trailer e leggendo l'anteprima mi aspetto un capolavoro assoluto, cavolo tra questo battlefield 3 più crysis 2 che reputo il miglior fps di questa gen e ci metterei anche un tps come gears of war 3 mi pare che questo 2011 non sia da meno dell'anno scorso come abbondanza di titoli da day one.

                        Comment


                        • #13
                          che invidia    leggerò l'anteprima :P
                          sigpic
                          Beh, continuo a vivere :asd: cit.

                          Comment


                          • #14
                            Io credo che l'obiettivo principale per i Dice sia di fare un ottimo multiplayer (il migliore dal mio punto di vista) piuttosto che provare a migliorare il single player.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggio
                              ditemi quello che volete ma call of duty anche se è più richiesto dai players battlefield lo batte in tutto e per tutto di grafica di realismo del gameplay, per non parlare poi della distruzione dell'ambiente...FANTASTICA!!!! poi si possono usare i carri armati gli elicotteri!!! questo è un gioco di guerra non call of duty battlefield è l'unico gioco che mi ha dato davvero l'impressione di essere davvero lì in mezzo a tutte quelle sparatorie e bombardamenti
                              Quello che rende Call of Duty "Superiore" non è la grafica, o tutto quello che hai detto... Ma è la comunità che gira sopratutto su youtube, che è immensa, e il gameplay frenetico e divertente... cosa che nessun gioco ancora riesce a copiarli, perchè cercano sempre di superarlo su cose a cui la gente non frega niente... 
                              www.youtube.com/xUltimoAngelo

                              Comment

                              Working...
                              X