Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Abbiamo visto Battlefield 3 (gnegnegne)
Collapse
X
-
ditemi quello che volete ma call of duty anche se è più richiesto dai players battlefield lo batte in tutto e per tutto di grafica di realismo del gameplay, per non parlare poi della distruzione dell'ambiente...FANTASTICA!!!! poi si possono usare i carri armati gli elicotteri!!! questo è un gioco di guerra non call of duty battlefield è l'unico gioco che mi ha dato davvero l'impressione di essere davvero lì in mezzo a tutte quelle sparatorie e bombardamenti
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioditemi quello che volete ma call of duty anche se è più richiesto dai players battlefield lo batte in tutto e per tutto di grafica di realismo del gameplay, per non parlare poi della distruzione dell'ambiente...FANTASTICA!!!! poi si possono usare i carri armati gli elicotteri!!! questo è un gioco di guerra non call of duty battlefield è l'unico gioco che mi ha dato davvero l'impressione di essere davvero lì in mezzo a tutte quelle sparatorie e bombardamenti
ma questo seguirà la linea dei bad company o dei "veri" battlefield?Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, cod per ora è ancora avanti nel single player. battlefield, per quanto si possa dire che non sia una priorità, deve fare molta strada ancora su quell'aspetto. ma questo seguirà la linea dei bad company o dei "veri" battlefield?
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioper quanto mi riguarda, cod per ora è ancora avanti nel single player. battlefield, per quanto si possa dire che non sia una priorità, deve fare molta strada ancora su quell'aspetto. ma questo seguirà la linea dei bad company o dei "veri" battlefield?
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioil single di cod è talmente scriptato da sembrare un film il che è assolutamente spettacolare a vedersi ma a cod puoi solo andare avanti sparando a tutti e uccidendo un uomo ogni 5 secondi invece bad company è più vario e alla "lunga" (nonostante sia cod che bad company durino 6 ore) la mancanza di varietà si fa sentire in negativo, Ovviamente secondo meFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggiocome dici tu, "alla lunga" non si può dire per entrambi. essere scriptato e spettacolare non è per forza di cose un difetto. meglio guidato che nullo, come bc. il primo bc aveva un single quasi da buttare, mentre il 2 ha cambiato rotta ed è riuscito a togliere l'unico fattore positivo - la libertà - diventando quasi più inutile. ha provato ad essere cod, ma manco mezza volta è riuscito ad eguagliarlo. parlo sempre di single, eh
Comment
-
Originariamente Scritto da Nathan Visualizza Messaggioditemi quello che volete ma call of duty anche se è più richiesto dai players battlefield lo batte in tutto e per tutto di grafica di realismo del gameplay, per non parlare poi della distruzione dell'ambiente...FANTASTICA!!!! poi si possono usare i carri armati gli elicotteri!!! questo è un gioco di guerra non call of duty battlefield è l'unico gioco che mi ha dato davvero l'impressione di essere davvero lì in mezzo a tutte quelle sparatorie e bombardamenti
Comment
Comment