Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Combat Evolved: una rivista conferma il remake!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Invece secondo me è la stessa identica cosa visto che parliamo di giochi della scorsa generazione. Anche microsoft si è resa conta che le collection portano un sacco di soldini facili nelle loro tasche,quindi perchè non sfruttare questa gustosa occasione?
    In questo caso la Microsoft si deve da fare di più, qualche filtro non basterebbe poichè sulla 360 c'è la retrocompatibilità, di conseguenza ci vogliono più incentivi per far comprare questo remake. Tempo fa si parlava che si sarebbe usato il mootere grafico di Reach, un co-op a 2 e altre cose

Comment

secondo me ci sarà un miglioramento grafico e magari l'aggiunta di nuovi armi per il single ,ma è principalmente il multi che verrà rivoluzionato rispetto al primo portandolo a livelli molto superiori,ed è principalmente per quello che lo faranno,anche perchè sarebbe l'unico motivo per cui lo comprerei avendoli gia giocati tutti

Comment

Che poi il multi era solo nella versione pc.
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Il titolo sarà sviluppato da Saber Interactive e avrà un nuovo motore grafico, diverso da quello dell’originale Halo: Combat Evolved e diverso dal motore grafico di Halo: Reach.
          Ma la Saber Interactive ho letto che ha fatto quella cagata di TimeShift o sbaglio?

Marc il multi c'era anche sulla prima Xbox.
          edit: non è vero.

sigpic

Comment

Timeshift è stato un po' sottovalutato

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
              Halo esiste per PC ?! E dove si trova ?
              nei negozi,nei supermercati,digital delivery (credo).
              mi sembra però che sul pc si fermi al 2.

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Il titolo sarà sviluppato da Saber Interactive e avrà un nuovo motore grafico, diverso da quello dell'originale Halo: Combat Evolved e diverso dal motore grafico di Halo: Reach. Ma la Saber Interactive ho letto che ha fatto quella cagata di TimeShift o sbaglio? Marc il multi c'era anche sulla prima Xbox. edit: non è vero.
                purtroppo sono proprio quelli...mah....

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                  nei negozi,nei supermercati,digital delivery (credo). mi sembra però che sul pc si fermi al 2.
                  azz .. grave lacuna: ero convinto che Halo fosse esclusiva console. I primi 2 mi basterebbero, sarei molto curioso non fosse altro per capire donde arriva quest'aura "mitologica" che si attribuisce al titolo. Proverò in digital, perchè nei negozi sono convinto che sia praticamente introvabile, anche perchè ci ravano parecchio negli scaffali in cerca di titoli appetitiosi e non l'ho mai visto. Nei supermercati lo escludo proprio, già è tanto quando hanno gli ultimi usciti .. 
                  Senza musica la vita sarebbe un errore
                  Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
                    Bhe Prussia mi sa che allora dovremmo preoccuparci per moltissime saghe... visto che Sony e Ubisoft (cito loro due perchè sono le più "attive" in questo senso...) hanno iniziato a fare remake di quasi ogni loro gioco e per molti casi (vedi prince of persia) con risultati non certo brillanti... Il remake di Halo si sposerebbe alla perfezione con il decimo anniversario del titolo originale e sarebbe un ottimo modo per 343 Industries per iniziare a farsi apprezzare dai fan... dopotutto Bungie, seppur con i suoi difetti, non sarà certo facile da sostituire... ps: per FF7 non c'è nulla all'orizzonte... e poi vogliamo parlare della situazione che sta attraversando la saga di FF e del suo futuro...? Non trovi che ci sia da preoccuparsi anche senza un remake all'orizzonte...? Ti lascio a questa riflessione e ti auguro una buona domenica. 
                    si effettivamente se c'è un decennale di mezzo potrebbe essere un pretesto...il mio appunto era riferito più che altro ad una mancanza di idee per proseguere una saga che sembra aver già dato tutto...penso che iniziare con un remake sia come a dire: "bene vi diamo un ottimo prodotto rivisto e dopo???" sinceramente FF per me è morto con il X, gli altri non li posso considerare FF ( non vogliatemene il XII ED IL XIII potrebbero sembrare buoni giochi per alcuni ma non sono FF come tipologia di gioco chi è un fan di vecchia data capirà XD ) per quel che riguarda la saga di FF secondo me invece sarebbe una mossa vincente arricchire il settimo capitolo con una traduzione ufficilae in italiano ( anche se esiste la patch per pc che grazie a dio possiedo per la traduzione in ita di FF 7 ) magari nel gioco oltre a rifare lo stile grafico potrebbero introdurre degli extra e proponendo ai fan un sistema di gioco che molti stanno apsettando che torni alla ribalta, il classico atb per intenderci, un buon modo per andare a rimpiunguare delle casse che sembrano andare sempre peggio visto che i loro prodotti sono sempre più dubbi, e magari da questo remake prendere spunto per far tornare la saga alle sue origini senza ovviamente rinnegare il progresso tecnologico..solo in questo caso specifico mi viene da citare un detto che fa:" il progresso stà nel regresso"che ne pensi???

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                      azz .. grave lacuna: ero convinto che Halo fosse esclusiva console. I primi 2 mi basterebbero, sarei*molto curioso non fosse altro per capire donde arriva quest'aura "mitologica" che si attribuisce al titolo. *
                      da nessuna parte,imo.
                      anche se credo sia dovuto al buon multiplayer dei primi 2,anche perchè a livello di trama e personaggi non ci ho mai trovato granchè.
                      non sto dicendo che è brutto ma solo che non capisco questa idolatrazione nei confronti di un videogioco,ma non solo di questo. (anche gears,per citarne uno...)

Comment

Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
                        da nessuna parte,imo. anche se credo sia dovuto al buon multiplayer dei primi 2,anche perchè a livello di trama e personaggi non ci ho mai trovato granchè. non sto dicendo che è brutto ma solo che non capisco questa idolatrazione nei confronti di un videogioco,ma non solo di questo. (anche gears,per citarne uno...)
                        L'unico difetto di halo imho sono i coventant, che ritengo gli antagonisti meno carismatici della storia per il resto halo è halo.
                        http://www.youtube.com/watch?v=GzdVz...eature=related

Comment

A me interesserebbe un remake di Halo Combat Evolved, visto che voglio iniziare la saga e quale miglior modo di iniziare con un bel remake in HD

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio
                            .. halo è halo.
                            ecco, appunto, vorrei capire da cosa nascono robe tipo questa
                            Senza musica la vita sarebbe un errore
                            Friedrich Nietzsche

Comment

era meglio aspettare e farlo per la console futura all' Xbox 360

Comment

Io non vedo una lotta GoW 3 vs Halo. Alla fin fine il primo è un gioco nuovo, il gioco dell'anno per Xbox e uno dei giochi dell'anno in generale e costerà 70 euri. Il secondo è un remake, con qualche novità e un upgrade grafico di un gioco che hanno giocato in molti, che si ha la possibilità di giocare nella vecchia ediizone a 2 soldi, e che comunque costerà una trentina di euro.
                                Io preordinerò GoW3, e forse prenderà Halo CE quando scenderà di prezzo, ma solo se avrà delle novità rispetto alla versione originali che non siano solo upgrade grafico.

Comment

Working...
                                X