Originariamente Scritto da Ryo Narushima
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Halo: Combat Evolved: una rivista conferma il remake!
Collapse
X
-
-
secondo me ci sarà un miglioramento grafico e magari l'aggiunta di nuovi armi per il single ,ma è principalmente il multi che verrà rivoluzionato rispetto al primo portandolo a livelli molto superiori,ed è principalmente per quello che lo faranno,anche perchè sarebbe l'unico motivo per cui lo comprerei avendoli gia giocati tutti
Comment
-
Il titolo sarà sviluppato da Saber Interactive e avrà un nuovo motore grafico, diverso da quello dell’originale Halo: Combat Evolved e diverso dal motore grafico di Halo: Reach.
Ma la Saber Interactive ho letto che ha fatto quella cagata di TimeShift o sbaglio?
Marc il multi c'era anche sulla prima Xbox.
edit: non è vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioHalo esiste per PC ?! E dove si trova ?
mi sembra però che sul pc si fermi al 2.
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioIl titolo sarà sviluppato da Saber Interactive e avrà un nuovo motore grafico, diverso da quello dell'originale Halo: Combat Evolved e diverso dal motore grafico di Halo: Reach. Ma la Saber Interactive ho letto che ha fatto quella cagata di TimeShift o sbaglio? Marc il multi c'era anche sulla prima Xbox. edit: non è vero.
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggionei negozi,nei supermercati,digital delivery (credo). mi sembra però che sul pc si fermi al 2.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza MessaggioBhe Prussia mi sa che allora dovremmo preoccuparci per moltissime saghe... visto che Sony e Ubisoft (cito loro due perchè sono le più "attive" in questo senso...) hanno iniziato a fare remake di quasi ogni loro gioco e per molti casi (vedi prince of persia) con risultati non certo brillanti... Il remake di Halo si sposerebbe alla perfezione con il decimo anniversario del titolo originale e sarebbe un ottimo modo per 343 Industries per iniziare a farsi apprezzare dai fan... dopotutto Bungie, seppur con i suoi difetti, non sarà certo facile da sostituire... ps: per FF7 non c'è nulla all'orizzonte... e poi vogliamo parlare della situazione che sta attraversando la saga di FF e del suo futuro...? Non trovi che ci sia da preoccuparsi anche senza un remake all'orizzonte...? Ti lascio a questa riflessione e ti auguro una buona domenica.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioazz .. grave lacuna: ero convinto che Halo fosse esclusiva console. I primi 2 mi basterebbero, sarei*molto curioso non fosse altro per capire donde arriva quest'aura "mitologica" che si attribuisce al titolo. *
anche se credo sia dovuto al buon multiplayer dei primi 2,anche perchè a livello di trama e personaggi non ci ho mai trovato granchè.
non sto dicendo che è brutto ma solo che non capisco questa idolatrazione nei confronti di un videogioco,ma non solo di questo. (anche gears,per citarne uno...)
Comment
-
Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggioda nessuna parte,imo. anche se credo sia dovuto al buon multiplayer dei primi 2,anche perchè a livello di trama e personaggi non ci ho mai trovato granchè. non sto dicendo che è brutto ma solo che non capisco questa idolatrazione nei confronti di un videogioco,ma non solo di questo. (anche gears,per citarne uno...)
Comment
-
Originariamente Scritto da silver break Visualizza Messaggio.. halo è halo.Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Io non vedo una lotta GoW 3 vs Halo. Alla fin fine il primo è un gioco nuovo, il gioco dell'anno per Xbox e uno dei giochi dell'anno in generale e costerà 70 euri. Il secondo è un remake, con qualche novità e un upgrade grafico di un gioco che hanno giocato in molti, che si ha la possibilità di giocare nella vecchia ediizone a 2 soldi, e che comunque costerà una trentina di euro.
Io preordinerò GoW3, e forse prenderà Halo CE quando scenderà di prezzo, ma solo se avrà delle novità rispetto alla versione originali che non siano solo upgrade grafico.
Comment
Comment