Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo: Combat Evolved: una rivista conferma il remake!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    ecco, appunto, vorrei capire da cosa nascono robe tipo questa
    Gioca 3 anni di fila al primo, al secondo e al terzo e capirai. Ovviamente fattelo piacere.

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
      Gioca 3 anni di fila al primo, al secondo e al terzo e capirai. Ovviamente fattelo piacere.
      se fa cagare dubito che si possa arrivare anche dal primo solo a finire il secondo .. a meno che non vuoi attribuire la cosa ad specie di dipendenza da lesione cerebrale ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

Comment

Ma dico al primo primo non al remake. La passione deve nascere dal primo altrimenti non c'è e mai ci sarà.

sigpic

Comment

ma è per questo che vorrei giocare almeno il primo (apposta chiedevo della versione PC, mica mi compro una console per provare Halo ..). La passione dovrà cominciare da qualche qualità intrinseca al gioco, spero almeno .. 
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

Comment

da fan, a me farebbe piacere rigiocarlo se fosse almeno sul livello di reach, magari con l'aggiunta di qualche extra. una conversione in 1080 con la grafica un pelino piu decente non mi interessa molto. fanno cassa lo stesso anche se il vecchio è retrocompatibile.
            occhio per occhio: occhio al quadrato

Comment

Dall'essere contrari a questo remake al dire che Halo non è niente di che, ce ne passa. Ci tengo a precisarlo.
              sigpic

Spoiler:

Comment

Working...
              X