Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: info e scan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Azz non avevo letto il "se il gioco non troverà..."

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Come meglio di niente? Invece di prendere le decine di scelte dai salvatggi ne prendono molte meno da un fumetto del menga!
    -.-... ma è sottinteso che il fumetto è SOLO per chi non ha la possibilità di trasportare i dati di mass effect 2

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Come meglio di niente?
    Invece di prendere le decine di scelte dai salvatggi ne prendono molte meno da un fumetto del menga!

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    beh, forse meglio il fumetto che essere spaesati ritrovandosi in medias res di una trama intricata e con mille risvolti..comunque, per evitare un altro terribile fumetto introduttivo, consiglio di giocare a Mass Effect 2..che, nonostante i mille difetti tecnici (che forse ho trovato solo io XD), è comunque un gioco da non perdere
    In effetti meglio un fumettino che niente, certo se lo fanno per bene è meglio. Anzi sarebbe meglio giocarli tutti e due, nelle immagini vengono citate anche scelte del prime ME che potrebbero influire sul terzo. Hmm, quasi quasi riprendo Mass effect 1

Leave a comment:

• armon
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Il fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niente....
    beh, forse meglio il fumetto che essere spaesati ritrovandosi in medias res di una trama intricata e con mille risvolti..comunque, per evitare un altro terribile fumetto introduttivo, consiglio di giocare a Mass Effect 2..che, nonostante i mille difetti tecnici (che forse ho trovato solo io XD), è comunque un gioco da non perdere

Leave a comment:

• .Spakk
    replied
    Penso che essendo Cerberus alla caccia di shepard, i pg come kaidan o liara, che non erano favorevoli all'alleanza cerberus/shepard, sia riuniranno al gruppo. Vicevera per gli altri, mordin secondo me resterà con cerberus

Leave a comment:

• Scrin
    replied
    Spoiler:
    Peccato, mi piaceva stare con Cerberus nel 2! :-(

Per il resto tutte buone notizie: un pochettino di profondità in più non guasta.
    Last edited by Scrin; 10 aprile 2011, 22:13.

Leave a comment:

• kakashi237
    replied
    Non volete scaricare un DLC? Andate qui: http://www.youtube.com/watch?v=OTjJtm99tcw

Leave a comment:

• Rowelence
    replied
    Tutte news da orgasmo, poco da dire.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    basta che non mi ammoscino nuovamente le sparatorie ..

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Non mi pare, non sto parlando di Halo o del terremoto in Giappone.

Comunque credo di dover specificare : se è vero che il fumetto interattivo fa cagare e Sennar ha detto che è meglio di niente per chi non ha giocato il primo o il secondo, io penso che certe volte il niente è meglio se una cosa è fatta male, come sembra.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma nel thread di ME mi sembra fuoriluogo.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Con un commento che non c'entra nulla.
    Qualche volta penso di scrivere in arabo ma poi ricontrollando quel che ho scritto i dubbi si spostano su altro:

Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Il fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niente....

Dipende: alle volte il niente è meglio di qualcosa, e se questo qualcosa è fatto male tanto di guadagnato.

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Con un commento che non c'entra nulla.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Questo commento non c'entra nulla.
    Era per rispondere al tizio sopra.

Leave a comment:

Working...