Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: info e scan
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCome meglio di niente? Invece di prendere le decine di scelte dai salvatggi ne prendono molte meno da un fumetto del menga!
Leave a comment:
-
Come meglio di niente?
Invece di prendere le decine di scelte dai salvatggi ne prendono molte meno da un fumetto del menga!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggiobeh, forse meglio il fumetto che essere spaesati ritrovandosi in medias res di una trama intricata e con mille risvolti..comunque, per evitare un altro terribile fumetto introduttivo, consiglio di giocare a Mass Effect 2..che, nonostante i mille difetti tecnici (che forse ho trovato solo io XD), è comunque un gioco da non perdere
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioIl fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niente....
Leave a comment:
-
Penso che essendo Cerberus alla caccia di shepard, i pg come kaidan o liara, che non erano favorevoli all'alleanza cerberus/shepard, sia riuniranno al gruppo. Vicevera per gli altri, mordin secondo me resterà con cerberus
Leave a comment:
-
Non volete scaricare un DLC? Andate qui: http://www.youtube.com/watch?v=OTjJtm99tcw
Leave a comment:
-
Non mi pare, non sto parlando di Halo o del terremoto in Giappone.
Comunque credo di dover specificare : se è vero che il fumetto interattivo fa cagare e Sennar ha detto che è meglio di niente per chi non ha giocato il primo o il secondo, io penso che certe volte il niente è meglio se una cosa è fatta male, come sembra.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioCon un commento che non c'entra nulla.
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioIl fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niente....
Dipende: alle volte il niente è meglio di qualcosa, e se questo qualcosa è fatto male tanto di guadagnato.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesto commento non c'entra nulla.
Leave a comment:
Leave a comment: