Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: info e scan
Collapse
X
-
raga la prox settimana parte l'acquisto di arrival... ultimo obiettivo arrivare al livello 30
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioIl colmo è stato raggiunto dai dlc di DA II rilasciati al D1.
"Eh ma quelli erano bonus per il pre-order"
'Sto cazzo sono delle bastardate.
Leave a comment:
-
mi fai venire in mente che c'è già il preorder di ME3....
Leave a comment:
-
Il colmo è stato raggiunto dai dlc di DA II rilasciati al D1.
"Eh ma quelli erano bonus per il pre-order"
'Sto cazzo sono delle bastardate.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil fatto è che mi sembra l'eccesso opposto demonizzare una SH di successo, come se si dovesse comportare da ONG no-profit ..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggioil fatto è che mi sembra l'eccesso opposto demonizzare una SH di successo, come se si dovesse comportare da ONG no-profit ..
Chi siamo noi per lamentarci se un sh leva pezzi di gioco per rivenderli a parte?
Ah, si, siamo acquirenti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioScusate*ma non si sa nulla invece di Miranda??
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioAlmeno non si vede gente sui forum esaltare banche, CIA e massoni.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sammit Visualizza MessaggioScusate*ma non si sa nulla invece di Miranda??
Leave a comment:
-
Almeno non si vede gente sui forum esaltare banche, CIA e massoni.
Leave a comment:
-
che cattivoni, sono peggio delle Banche, della CIA e della Massoneria messe insieme ..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioMa quando hanno finito ME2 stai tranquillo che sapevano già tutto del 3.
Leave a comment:
-
vi prego voglio wrex! basta che sia un titolo action ma con tutti gli elementi che lo hanno distinto dagli altri giochi e a me va bene. piu si customizza piu son felice, piu si spara piu mi diverto
Leave a comment:
Leave a comment: