Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: info e scan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Ma quando hanno finito ME2 stai tranquillo che sapevano già tutto del 3.

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Questi sono dai primi 2000 che programmano questa trilogia, hanno il gioco in sviluppo da un anno e mezzo e tu dici che non lo hanno tagliato dal gioco? Poi la versione ps3 è uscita pure da poco...
      Del Toro sta' programmando una "Trilogia" che finirà nel 2018 (dice lui), Crysis è una "Trilogia" da quando è nato, e non certo da 10 anni, ma dubito che sappiano già quale saranno gli incipit delle storie. Programmare è un conto, sapere cosa ci metterai dentro, oltre a un plot di massima che segua coerentemente la storyline, è un altra cosa. Comunque se mai lo dovessi giocare, ti renderesti conto che non è un pezzo di niente e non aggiunge o toglie nulla. Sulla PS3 posso anche essere d'accordo, ma con questa logica non dovrebbero fare più niente solo perchè è uscita una nuova conversione, ovvero potrebbero farlo ma costretti poi per coerenza a regalare il Dlc anche agli utenti PC.   

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    "Arrival" equivale per ME3 a capire come la Normandy1 è finita a pattugliare i Geth fra la fine di ME1 e l'inizio di ME2: fa vedere il passaggio, ma non aggiunge niente alla storia, anche perchè probabilmente verrà comunque spiegato all'inizio del gioco. E' un dettaglio sviluppato, non un passaggio fondamentale, per cui sono convinto che sia stato inventato dopo, quando hanno deciso come sarebbe iniziato il terzo capitolo, non tolto dal secondo episodio per venderlo a parte come Dlc. *
    Questi sono dai primi 2000 che programmano questa trilogia, hanno il gioco in sviluppo da un anno e mezzo e tu dici che non lo hanno tagliato dal gioco?
    Poi la versione ps3 è uscita pure da poco...

Leave a comment:

• Samvise
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Allora ditemi se devo incazzarmi di brutto oggi che è domenica:
    Ti quoto! Se fosse davvero così vado di youtube piuttosto che dargli soddisfazione. I DLC dovrebbero essere una cosa in più al gioco pagato 70 euro, non una cosa integrante. Certo che da quando è passata con EA, BioWare con ME ne ha fatte di cagate...

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Non mi sembra impossibile recuperare i salvataggi precedenti...
    Se non li hai giocato, credo lo sia (impossibile).

Rigurado al gioco, oltre la cagata dell'inizio legato al DLC, mi spiace un po' che si sia rotta l'alleanza Shepard/Cerberus, già il primo capitolo non è che avesse questi elementi RPG da far invidia a Baldur's Gate, se questo sarà ancora meno direi che dire "potenzierà gli aspetti RPG" mi sembra un'esagerazione! (e a me va bene così), aspetto che dicano anche di aver abolito l'orribile sistema di scanning dei pianeti.
    A parte questo gli altri elementi mi rassicurano un po'.
    Speriamo non rovinino Mass Effect, non li perdonerei...

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    Praticamente hanno già detto che non c'è Miranda ? Meno 2 punti al voto finale solo per questo

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    due question sulle immagini riportate nel link... a pagina 1 c'è kaidan vero? e il tipo a pagina 12 è il nuovo pg sanders?

Leave a comment:

• ambrogio2k11
    replied
    Bellissimo il copia e incolla da mondoxbox: http://www.mondoxbox.com/news/26791/mass-effect-3-nuove-info-da-game-informer.html

Leave a comment:

• Axxell
    replied
    "Arrival" equivale per ME3 a capire come la Normandy1 è finita a pattugliare i Geth fra la fine di ME1 e l'inizio di ME2: fa vedere il passaggio, ma non aggiunge niente alla storia, anche perchè probabilmente verrà comunque spiegato all'inizio del gioco. E' un dettaglio sviluppato, non un passaggio fondamentale, per cui sono convinto che sia stato inventato dopo, quando hanno deciso come sarebbe iniziato il terzo capitolo, non tolto dal secondo episodio per venderlo a parte come Dlc.  

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    e aggingerei 69.90 euro

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    guarda che il dlc "avvento" costa 800 mp...gli altri se non li vuoi non li prendi, anche perchè non ricordo dei dlc di mass effect che aggiungono qualcosa alla trama che manca nel gioco liscio...l'unico che poterbbe essere considerato un dlc che specifica alcune cose è l'ombra, in quanto in questo dlc aggiunge dettagli su questa misteriosa organizzazione...ma in ogni caso non è vitale...viceveersa a quanto pare arrival sarà la conclusione da dove ripartirà me 3...quindi se vuoi risparmiare puoi, basta che prendi avvento e sei a posto XD che poi son convinto che tra qualche mese troveremo i pacchetti scontati del 33% o* addirittura del 50%!aspetta di arrivare a ridosso dell'uscita di me3 probabilmente se io fossi una sh abbasserei i prezzi per incentivare le vendite dei dlc e incuriosire la gente a prendere il 3....
    Anche un euro è troppo per un pezzo tagliato dal gioco regolarmente pagato.

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
    aaaah... tali...
    spero proprio che ci sia anche lei in squadra, my love

edit: ps io ho i salvataggi di ME2 per PS3 completato al 100% paragon con tutti leali e sopravvissuti... se a qualcuno interessa....

mi autoquoto... mi sono appena ricordato che devo prendermi ancora l'avvento...

Leave a comment:

• Febs
    replied
    io ho i salvataggi di crash bandicoot per ps1 a 104%.......scusate noia da ufficio....

Leave a comment:

• Dewyz81
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype!!!!!!!! Tutte notizie ben accolte, però voglio pure Tali giocabile
    aaaah... tali...
    spero proprio che ci sia anche lei in squadra, my love

edit: ps io ho i salvataggi di ME2 per PS3 completato al 100% paragon con tutti leali e sopravvissuti... se a qualcuno interessa....
    Last edited by Dewyz81; 11 aprile 2011, 09:43.

Leave a comment:

• Prussia86
    replied
    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
    Beh su questo mi trovi d'accordo, non è possibile che io mi debba fare il riassuntino perché non ho sborzata kujos per il DLC.
    guarda che il dlc "avvento" costa 800 mp...gli altri se non li vuoi non li prendi, anche perchè non ricordo dei dlc di mass effect che aggiungono qualcosa alla trama che manca nel gioco liscio...l'unico che poterbbe essere considerato un dlc che specifica alcune cose è l'ombra, in quanto in questo dlc aggiunge dettagli su questa misteriosa organizzazione...ma in ogni caso non è vitale...viceveersa a quanto pare arrival sarà la conclusione da dove ripartirà me 3...quindi se vuoi risparmiare puoi, basta che prendi avvento e sei a posto XD che poi son convinto che tra qualche mese troveremo i pacchetti scontati del 33% o  addirittura del 50%!aspetta di arrivare a ridosso dell'uscita di me3 probabilmente se io fossi una sh abbasserei i prezzi per incentivare le vendite dei dlc e incuriosire la gente a prendere il 3....

Leave a comment:

• Febs
    replied
    Perfetto! Ero così felice di aver preso ME2 usato per spendere poco ma adesso mi tocca di comprare una carta da 2100 MP per i DLC!!! Cmq notizie molto interessanti!!!

Leave a comment:

Working...
X