Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Mass Effect 3: info e scan
Collapse
X
-
Ma quando hanno finito ME2 stai tranquillo che sapevano già tutto del 3.
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioQuesti sono dai primi 2000 che programmano questa trilogia, hanno il gioco in sviluppo da un anno e mezzo e tu dici che non lo hanno tagliato dal gioco? Poi la versione ps3 è uscita pure da poco...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio"Arrival" equivale per ME3 a capire come la Normandy1 è finita a pattugliare i Geth fra la fine di ME1 e l'inizio di ME2: fa vedere il passaggio, ma non aggiunge niente alla storia, anche perchè probabilmente verrà comunque spiegato all'inizio del gioco. E' un dettaglio sviluppato, non un passaggio fondamentale, per cui sono convinto che sia stato inventato dopo, quando hanno deciso come sarebbe iniziato il terzo capitolo, non tolto dal secondo episodio per venderlo a parte come Dlc. *
Poi la versione ps3 è uscita pure da poco...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza MessaggioAllora ditemi se devo incazzarmi di brutto oggi che è domenica:
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioNon mi sembra impossibile recuperare i salvataggi precedenti...
Rigurado al gioco, oltre la cagata dell'inizio legato al DLC, mi spiace un po' che si sia rotta l'alleanza Shepard/Cerberus, già il primo capitolo non è che avesse questi elementi RPG da far invidia a Baldur's Gate, se questo sarà ancora meno direi che dire "potenzierà gli aspetti RPG" mi sembra un'esagerazione! (e a me va bene così), aspetto che dicano anche di aver abolito l'orribile sistema di scanning dei pianeti.
A parte questo gli altri elementi mi rassicurano un po'.
Speriamo non rovinino Mass Effect, non li perdonerei...
Leave a comment:
-
Praticamente hanno già detto che non c'è Miranda ? Meno 2 punti al voto finale solo per questo
Leave a comment:
-
due question sulle immagini riportate nel link... a pagina 1 c'è kaidan vero? e il tipo a pagina 12 è il nuovo pg sanders?
Leave a comment:
-
Bellissimo il copia e incolla da mondoxbox: http://www.mondoxbox.com/news/26791/mass-effect-3-nuove-info-da-game-informer.html
Leave a comment:
-
"Arrival" equivale per ME3 a capire come la Normandy1 è finita a pattugliare i Geth fra la fine di ME1 e l'inizio di ME2: fa vedere il passaggio, ma non aggiunge niente alla storia, anche perchè probabilmente verrà comunque spiegato all'inizio del gioco. E' un dettaglio sviluppato, non un passaggio fondamentale, per cui sono convinto che sia stato inventato dopo, quando hanno deciso come sarebbe iniziato il terzo capitolo, non tolto dal secondo episodio per venderlo a parte come Dlc.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioguarda che il dlc "avvento" costa 800 mp...gli altri se non li vuoi non li prendi, anche perchè non ricordo dei dlc di mass effect che aggiungono qualcosa alla trama che manca nel gioco liscio...l'unico che poterbbe essere considerato un dlc che specifica alcune cose è l'ombra, in quanto in questo dlc aggiunge dettagli su questa misteriosa organizzazione...ma in ogni caso non è vitale...viceveersa a quanto pare arrival sarà la conclusione da dove ripartirà me 3...quindi se vuoi risparmiare puoi, basta che prendi avvento e sei a posto XD che poi son convinto che tra qualche mese troveremo i pacchetti scontati del 33% o* addirittura del 50%!aspetta di arrivare a ridosso dell'uscita di me3 probabilmente se io fossi una sh abbasserei i prezzi per incentivare le vendite dei dlc e incuriosire la gente a prendere il 3....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioaaaah... tali...
spero proprio che ci sia anche lei in squadra, my love
edit: ps io ho i salvataggi di ME2 per PS3 completato al 100% paragon con tutti leali e sopravvissuti... se a qualcuno interessa....
mi autoquoto... mi sono appena ricordato che devo prendermi ancora l'avvento...
Leave a comment:
-
io ho i salvataggi di crash bandicoot per ps1 a 104%.......scusate noia da ufficio....
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza MessaggioHype Hype Hype Hype Hype Hype Hype!!!!!!!! Tutte notizie ben accolte, però voglio pure Tali giocabile
spero proprio che ci sia anche lei in squadra, my love
edit: ps io ho i salvataggi di ME2 per PS3 completato al 100% paragon con tutti leali e sopravvissuti... se a qualcuno interessa....Last edited by Dewyz81; 11 aprile 2011, 09:43.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioBeh su questo mi trovi d'accordo, non è possibile che io mi debba fare il riassuntino perché non ho sborzata kujos per il DLC.
Leave a comment:
-
Perfetto! Ero così felice di aver preso ME2 usato per spendere poco ma adesso mi tocca di comprare una carta da 2100 MP per i DLC!!! Cmq notizie molto interessanti!!!
Leave a comment:
Leave a comment: