Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mass Effect 3: info e scan

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Dipende: alle volte il niente è meglio di qualcosa e se questo qualcosa è fatto male tanto di guadagnato.
    Questo commento non c'entra nulla.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Sennar.360 Visualizza Messaggio
    Il fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niete....

Dipende: alle volte il niente è meglio di qualcosa e se questo qualcosa è fatto male tanto di guadagnato.
    Last edited by Roscio360; 10 aprile 2011, 20:12.

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
    il fumetto interattivo di Mass Effect 2 (naturalmente su PS3): "Per fermare i piani di Saren avrei dovuto distruggere i krogan clonati, ma Wrex non era d'accordo"; dopodichè vengono fuori le opzioni "uccidi" o "salva" Wrex..se non hai giocato al primo capitolo puoi solo piangerti addosso, il fumetto interattivo è orripilante
    Il fumetto interattivo non sarà come giocare ai primi capitoli,ma meglio di niete....

Leave a comment:

• armon
    replied
    il fumetto interattivo di Mass Effect 2 (naturalmente su PS3): "Per fermare i piani di Saren avrei dovuto distruggere i krogan clonati, ma Wrex non era d'accordo"; dopodichè vengono fuori le opzioni "uccidi" o "salva" Wrex..se non hai giocato al primo capitolo puoi solo piangerti addosso, il fumetto interattivo è orripilante

Leave a comment:

• otoghi
    replied
    il fumetto e per chi prenderà il 3 (su una qualsiasi piattaforma) senza avere i salvataggi dei precedenti capitoli in modo da fargli comuqneu fare quelle scelte importanti dei primi due capitoli

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Ma allora il fumetto non è per chi ha la Ps3? Io avevo pensato a questo... Mmmm.

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
    Fumetto interattivo? E che merda è?
    secondo me è utile... per fortuna io ho giocato sia mass effect che mass effect 2, ma c'è chi non ha possibilità economica e magari vuole il 3

Leave a comment:

• Pliskin92
    replied
    secondo me è utile... per fortuna io ho giocato sia mass effect che mass effect 2, ma c'è chi non ha possibilità economica e magari vuole il 3

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied
    Come quello che hanno fatto per mass effect 2 su ps3
    Non mi sembra impossibile recuperare i salvataggi precedenti...

Leave a comment:

• armon
    replied
    infatti, un vero schifo..proprio anche come realizzazione..ma queste notizie mi rincuorano non poco..speriamo in un gioco da urlo! potrei aspettare anche qualche anno pur di vedere un capitolo di spessore

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied

Leave a comment:

• John Fitzgerald Gianni
    replied

Leave a comment:

• Sennar-95
    replied
    Hype Hype Hype Hype Hype Hype Hype!!!!!!!! Tutte notizie ben accolte, però voglio pure Tali giocabile

Leave a comment:

• sentinel
    replied
    Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Cioè spero almeno che facciano qualche flashback dentro al gioco riguardo al DLC o davvero dovrò armarmi di un F-22 e andare a bombardare la sede della Bioware...
    Beh su questo mi trovi d'accordo, non è possibile che io mi debba fare il riassuntino perché non ho sborzata kujos per il DLC.

Leave a comment:

• Roscio360
    replied
    Originariamente Scritto da Simone "skinki" Azzarello Visualizza Messaggio
    Che succede Roscio? Si sono bruciate la lasagne... XD?
    Cioè spero almeno che facciano qualche flashback dentro al gioco riguardo al DLC o davvero dovrò armarmi di un F-22 e andare a bombardare la sede della Bioware...

Leave a comment:

Working...
X