Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Contenuti esclusivi anche per Mortal Kombat su Xbox 360?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Contenuti esclusivi anche per Mortal Kombat su Xbox 360?

Sulla falsariga di quanto già noto per la controparte PS3

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

come dire che nel mondo MS non c'è un pg esclusivo che possa coesistere con l'ambientazione di MK... un vero peccato... chissà se ci sarà una compatibilità kinect... sarebbe veramente fiquo :Q__
    Dewyz81

Comment

Puzzle Combat? uno dei giochi a tema migliori mai visti, su DS l'ho consumato. Direi che adesso la bilancia pende pericolosamente a favore di questa versione rispetto a quella PS3
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

l'unica che mi sembra poco probabile è l'esclusività dell'arena "the pitt". voglio dire,è un'arena storica della saga,non credo che la mettano solo in una console,sarebbe come togliere raccoon da resident evil...ah no,quello l'hanno fatto gia.

Comment

no spe... the pit sarebbe quella nella piazza con il trono in mezzo?
          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            no spe... the pit sarebbe quella nella piazza con il trono in mezzo?
            non sono ferratissimo su MK, ma credo sia il caro vecchio ponte con sotto la fossa di pali accuminati. quella con la luna a sfondo e babbo natale che passava. insomma, dove si sbloccava reptile

Comment

the pitt è quella sul ponte in pietra con gli spuntoni sotto.

Comment

Io non compro mai su internet prima di fare un adeguato confronto

Comment

ah sisi ora ricordo... location storica peraltro
                  Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    ah sisi ora ricordo... location storica peraltro
                    è quello che dicevo prima,dubito molto sulla sua esclusività ma se così sarà,sarà una bastardata verso gli utenti sony,magari facendogliela pure scaricare a pagamento cme dlc.
                    se succederà,mi spiace per loro.

Comment

..Io ho giocato ieri la demo per PS3 ed uno dei due stage disponibili è proprio "the pit".....non penso che tolgano la location più importante del gioco.

Comment

La "The Pit" del rumor riguarda il rifacimento della versione Ultimate Mortal kombat 3, non quella disponibile "di base"...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Puzzle Combat? uno dei giochi a tema migliori mai visti, su DS l'ho consumato. Direi che adesso la bilancia pende pericolosamente a favore di questa versione rispetto a quella PS3
                          IMHO ma anche no! xD comunque dipende se si è fan o meno del fantasma di sparta
                          Originariamente Scritto da ranmyzer
                          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
                          ecco fatto xD

Comment

Originariamente Scritto da otoghi Visualizza Messaggio
                            IMHO ma anche no! xD comunque dipende se si è fan o meno del fantasma di sparta
                            fammi pensare, fammi pensare.. da una parte un personaggio in più utilizzabile unicamente in partite singole e non nello story mode... dall'altra un gioco in più che già ha dimostrato di essere divertentissimo...

dici bene, o si è fan boy del personaggio in questione...

o per me è proprio dura dare la preferenza alla versione ps3, stando a queste informazioni.

Comment

senza contare tutti gli altri addon che dovrebbero essere inseriti nella versione 360 descritti nell'articolo...
                              Dewyz81

Comment

Working...
                              X