Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il primo scatto di FIFA 12 arriva domani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Il primo scatto di FIFA 12 arriva domani!

Lo annuncia l'Official Playstation Magazine

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

O migliorano la grafica e i volti oppure per me se lo possono tenere… perché oggi come oggi anche l'occhio ha la sua parte e in FIFA ci sono giocatori che non si possono guardare per quanto sono fatti male!!

Comment

Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza Messaggio
      O migliorano la grafica e i volti oppure per me se lo possono tenere… perché oggi come oggi anche l'occhio ha la sua parte e in FIFA ci sono giocatori che non si possono guardare per quanto sono fatti male!!
      mentre giochi tu guardi la faccia dei giocatori??
      mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

secondo me più che la grafica, che alla fine mi passa abbastanza, devono rendere i giocatori veramente pesanti, dare un senso alle altezze e ai pesi e rendere il pallone realistico.
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

O migliorano la grafica e i volti oppure per me se lo possono tenere... perché oggi come oggi anche l'occhio ha la sua parte e in FIFA ci sono giocatori che non si possono guardare per quanto sono fatti male!!
          io mi preoccuperei di meno dell'aspetto grafico che mi sembra già all'avanguardia, piuttosto penserei a migliorare il gameplay invariato da fifa 98 road to world cup

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
            dare un senso alle altezze e ai pesi.
            vero, avere toni o rooney davanti a colpire di testa è indifferente , tanto va sempre a caso, anzi mi pare che segnino di piu' quelli bassi O_O
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

io sono fermo ancora a fifa08, non sò se prendermi fifa11
              sigpic

Comment

Fifa11 ha i suoi problemi .. ma rimane il gioco di calcio n.1 in circolazione.

Per Fifa 12 mi auguro una fisica migliore del pallone, un sistema cross superiore, il multiplayer + curato (non si possono cercare match 2vs2 ed è odioso che non si riesca a terminare una partita perchè l'avevrsario abbandona per non perdere punti), e soprattutto mi auguro che quel freeze a secondi sulle ps3 con disco da 250mb sparisca per sempre

Comment

io spero che tolgano l'odioso e inutile creation centre con uno in game, che dia possibilità di personalizzare tutto il possibile..dalle maglie fuori dentro  (come già si può fare in effetti^^) alla lunghezza dei pantaloncini..fino alle caratteristiche fisiche del giocatore, larghezza torace ecc...poi per la giocabilità magari la fisica del pallone e poi boh..Fifa alla fine è bellissimo già ora..

Comment

Chi ha giocato a fifa 07 forse mi capirà...io trovo l'unica pecca in fifa nella modalità carriera, troppo statica, troppo fine a se stessa

Per esempio in fifa 07, la società mi diceva per esempio: come vuoi commentare l'ultima vittoria? e c'erano delle risposte sotto, alcune anche molto simpatiche. In base alla risposta aveva esito diverso,
                    Ma c'erano tantissime domande che ti faceva la società.Invece adesso la carriera si limita: gestidione squadra, calciomercato,avvia partita -,-'''

Questo mi urta, voglio più profondità! Comunque resta sempre un signor gioco.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                      secondo me più che la grafica, che alla fine mi passa abbastanza, devono rendere i giocatori veramente pesanti, dare un senso alle altezze e ai pesi e rendere il pallone realistico.
                      Questo viene già fatto.

Nei calci d'angolo solitamente va a segnare un giocatore alto.
                      Ibraimovich è un incubo sotto questo aspetto, nelle partite che ho giocato contro il Milan mi anticipava sia in attacco che in difesa quasi sempre.

Così come nella carriera da giocatore, avendo un attaccante alto 1.75 mi capita di rado di sfruttare dei cross lanciati dalla difesa, i difensori più alti giustamente riescono a intercettarli.

Per pesi non so bene cosa tu intenda, ma se parli delle diverse stazze dei giocatori, nell'11 contano tantissimo.
                      Giocatori abbastanza grossi come Rooney o Cristiano Ronaldo riescono a penetrare bene nelle difese avversarie a spintonate.
                      Un Messi o un Walcott al primo tocco vanno giù.

Gli unici difetti che mi sento di attribuire a fifa 11 sono la fisica del pallone, ancora troppo leggero, e l'invincibilità dei portieri.
                      Li hanno resi davvero troppo forti sto giro.
                      Se giochi tutto in manuale devi inventarti sempre qualcosa di nuovo per segnare, perchè 9 volte su 10 un tiro diretto te lo prendono.
                      Last edited by Alessandro330; 11 April 2011, 18:03.

Elusys

Comment

ancora, che palle....

Comment

Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza Messaggio
                          Chi ha giocato a fifa 07 forse mi capirà...io trovo l'unica pecca in fifa nella modalità carriera, troppo statica, troppo fine a se stessa Per esempio in fifa 07, la società mi diceva per esempio: come vuoi commentare l'ultima vittoria? e c'erano delle risposte sotto, alcune anche molto simpatiche. In base alla risposta aveva esito diverso, Ma c'erano tantissime domande che ti faceva la società.Invece adesso la carriera si limita: gestidione squadra, calciomercato,avvia partita -,-''' Questo mi urta, voglio più profondità! Comunque resta sempre un signor gioco.
                          Eh quello non sarebbe, in PES mettevano pure un commentino sulle prestazioni del giocatore a fine partita. Per me comunque dovrebbero migliorare l'online, sono stanco di gente che perde 2/3 a 0 e si scollega! Se uno si scollega in qualsiasi caso la vittoria mi spetta, e anche i punti, no come ora che cresce solo la % di RIT, e anche dare un pò più punti, con 50 punti a partita ci metti una vita a salire di livello! E pure quando seleziono un giocatore di fascia livello < 10, e poi mi ritrovo a giocare con uno di livello 34! Dai per piacere, l'online per quanto bello in Fifa fa cag*are in certe cose!

Comment

Per far s&#236; che lo compri devono fare tantissimi migliorament, altrimenti torno a pes, tanto uno vale l'altro, uno &#232; migliore in alcune cose, l'altro in altre. Certo per&#242; che pure l'aspetto grafico fa la sua figura, cos&#236; come i men&#249; e in questo fifa &#232; molto carente...

Comment

Ma l'aspetto grafico che cambia?

Vedere i giocatori che hanno corse diverse, si muovono/cadono in maniera realistica, si incazzano verso un compagno che non passa la palla, applaudono l'arbitro che ammonisce un avversario, alzano le braccia indispettiti per un fuorigioco segnalato.

Sono queste le cose che ti fanno sentire dentro a una partita, non un volto leggermente pi&#249; definito.

In PES sono dei manichini di legno che corrono, in FIFA sembrano veri.

Elusys

Comment

Working...
                              X