Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il primo scatto di FIFA 12 arriva domani!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioO migliorano la grafica e i volti oppure per me se lo possono tenere… perché oggi come oggi anche l'occhio ha la sua parte e in FIFA ci sono giocatori che non si possono guardare per quanto sono fatti male!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioO migliorano la grafica e i volti oppure per me se lo possono tenere… perché oggi come oggi anche l'occhio ha la sua parte e in FIFA ci sono giocatori che non si possono guardare per quanto sono fatti male!!
Comment
-
Originariamente Scritto da robyx89 Visualizza MessaggioO migliorano la grafica e i volti oppure per me se lo possono tenere... perché oggi come oggi anche l'occhio ha la sua parte e in FIFA ci sono giocatori che non si possono guardare per quanto sono fatti male!!
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodare un senso alle altezze e ai pesi.
Comment
-
Fifa11 ha i suoi problemi .. ma rimane il gioco di calcio n.1 in circolazione.
Per Fifa 12 mi auguro una fisica migliore del pallone, un sistema cross superiore, il multiplayer + curato (non si possono cercare match 2vs2 ed è odioso che non si riesca a terminare una partita perchè l'avevrsario abbandona per non perdere punti), e soprattutto mi auguro che quel freeze a secondi sulle ps3 con disco da 250mb sparisca per sempre
Comment
-
io spero che tolgano l'odioso e inutile creation centre con uno in game, che dia possibilità di personalizzare tutto il possibile..dalle maglie fuori dentro (come già si può fare in effetti^^) alla lunghezza dei pantaloncini..fino alle caratteristiche fisiche del giocatore, larghezza torace ecc...poi per la giocabilità magari la fisica del pallone e poi boh..Fifa alla fine è bellissimo già ora..
Comment
-
Chi ha giocato a fifa 07 forse mi capirà...io trovo l'unica pecca in fifa nella modalità carriera, troppo statica, troppo fine a se stessa
Per esempio in fifa 07, la società mi diceva per esempio: come vuoi commentare l'ultima vittoria? e c'erano delle risposte sotto, alcune anche molto simpatiche. In base alla risposta aveva esito diverso,
Ma c'erano tantissime domande che ti faceva la società.Invece adesso la carriera si limita: gestidione squadra, calciomercato,avvia partita -,-'''
Questo mi urta, voglio più profondità! Comunque resta sempre un signor gioco.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosecondo me più che la grafica, che alla fine mi passa abbastanza, devono rendere i giocatori veramente pesanti, dare un senso alle altezze e ai pesi e rendere il pallone realistico.
Nei calci d'angolo solitamente va a segnare un giocatore alto.
Ibraimovich è un incubo sotto questo aspetto, nelle partite che ho giocato contro il Milan mi anticipava sia in attacco che in difesa quasi sempre.
Così come nella carriera da giocatore, avendo un attaccante alto 1.75 mi capita di rado di sfruttare dei cross lanciati dalla difesa, i difensori più alti giustamente riescono a intercettarli.
Per pesi non so bene cosa tu intenda, ma se parli delle diverse stazze dei giocatori, nell'11 contano tantissimo.
Giocatori abbastanza grossi come Rooney o Cristiano Ronaldo riescono a penetrare bene nelle difese avversarie a spintonate.
Un Messi o un Walcott al primo tocco vanno giù.
Gli unici difetti che mi sento di attribuire a fifa 11 sono la fisica del pallone, ancora troppo leggero, e l'invincibilità dei portieri.
Li hanno resi davvero troppo forti sto giro.
Se giochi tutto in manuale devi inventarti sempre qualcosa di nuovo per segnare, perchè 9 volte su 10 un tiro diretto te lo prendono.Last edited by Alessandro330; 11 April 2011, 18:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da AntonioMadeinItaly Visualizza MessaggioChi ha giocato a fifa 07 forse mi capirà...io trovo l'unica pecca in fifa nella modalità carriera, troppo statica, troppo fine a se stessa Per esempio in fifa 07, la società mi diceva per esempio: come vuoi commentare l'ultima vittoria? e c'erano delle risposte sotto, alcune anche molto simpatiche. In base alla risposta aveva esito diverso, Ma c'erano tantissime domande che ti faceva la società.Invece adesso la carriera si limita: gestidione squadra, calciomercato,avvia partita -,-''' Questo mi urta, voglio più profondità! Comunque resta sempre un signor gioco.
Comment
-
Comment
-
Ma l'aspetto grafico che cambia?
Vedere i giocatori che hanno corse diverse, si muovono/cadono in maniera realistica, si incazzano verso un compagno che non passa la palla, applaudono l'arbitro che ammonisce un avversario, alzano le braccia indispettiti per un fuorigioco segnalato.
Sono queste le cose che ti fanno sentire dentro a una partita, non un volto leggermente più definito.
In PES sono dei manichini di legno che corrono, in FIFA sembrano veri.
Comment
Comment