Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Remedy: in sviluppo una nuova tecnologia e un nuovo progetto

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Remedy: in sviluppo una nuova tecnologia e un nuovo progetto

L.A Noir? "Roba vecchia" secondo Remedy...

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

E basta con ste facce! Datemi un gioco investigativo su ps3 o psp anche cubettoso, basta che sia fatto bene!
    George Orwell: 1984 link
    RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Remedy <3
      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
      Lastfm

Comment

Basta che per sviluppare sta froceria (carina per carità) non impieghino altri 6 anni a far uscire AW 2...

EDIT: rileggendo sbaglio o confermano l'uscita di AW2? Quando dicono:
        La potente tecnologia, applicata nella ricostruzione del modello dell'attore Ikka Villi (il volto di Alan Wake), garantisce un margine di errore di 1/2 mm, attraverso l'utilizzo di 64 pose (quindi 64 telecamere) facciali con cui ricostruire le varie espressioni.

Comment

mi puoi anche ricostruire la faccia alla pefezione ma voglio la stessa attenzione anche sul resto che me ne faccio di un ottima faccia in un gioco penoso???(con questo non dico che AW sia penoso anzi mi è particolarmente piaciuto,intendo dire che ci si sta concentrando troppo su ste facce)
          Originariamente Scritto da ranmyzer
          scusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
          ecco fatto xD

Comment

impressionante...
            Dewyz81

Comment

Tutti a copiare come sempre i geniacci della Rockstar!

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                Basta che per sviluppare sta froceria (carina per carità) non impieghino altri 6 anni a far uscire AW 2...

EDIT: rileggendo sbaglio o confermano l'uscita di AW2? Quando dicono:
                Penso si riferiscano al primo.

Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza Messaggio
                Tutti a copiare come sempre i geniacci della*Rockstar!
                Infatti Alan Wake deve ancora uscire mentre L.A. Noir è in giro da più di un anno.
                Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
                  Penso si riferiscano al primo.

Infatti Alan Wake deve ancora uscire mentre L.A. Noir è in giro da più di un anno.
                  Ma credo che questa nuova tecnologia non sia stata usata per il primo AW, ma che vogliono implementarla per il secondo!!

Comment

Working...
                  X