Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Remedy: in sviluppo una nuova tecnologia e un nuovo progetto
Collapse
X
-
Basta che per sviluppare sta froceria (carina per carità) non impieghino altri 6 anni a far uscire AW 2...
EDIT: rileggendo sbaglio o confermano l'uscita di AW2? Quando dicono:
La potente tecnologia, applicata nella ricostruzione del modello dell'attore Ikka Villi (il volto di Alan Wake), garantisce un margine di errore di 1/2 mm, attraverso l'utilizzo di 64 pose (quindi 64 telecamere) facciali con cui ricostruire le varie espressioni.
Comment
-
mi puoi anche ricostruire la faccia alla pefezione ma voglio la stessa attenzione anche sul resto che me ne faccio di un ottima faccia in un gioco penoso???(con questo non dico che AW sia penoso anzi mi è particolarmente piaciuto,intendo dire che ci si sta concentrando troppo su ste facce)Originariamente Scritto da ranmyzerscusa l'OT ma... otoghi quando ti potrò vedere con un avatar? :cute:
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBasta che per sviluppare sta froceria (carina per carità) non impieghino altri 6 anni a far uscire AW 2...
EDIT: rileggendo sbaglio o confermano l'uscita di AW2? Quando dicono:
Originariamente Scritto da Chrystchief Visualizza MessaggioTutti a copiare come sempre i geniacci della*Rockstar!Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza MessaggioPenso si riferiscano al primo.
Infatti Alan Wake deve ancora uscire mentre L.A. Noir è in giro da più di un anno.
Comment
Comment